P.S. sei a conoscenza dell'episodio che intendevo?
ammonilo ha scritto:Ciao, ma è' cosi strano che un arbitro vada a dirigere una gara?? Credo sia una cosa normale, se il fisico glielo permette.. non ci vedo nulla di strano..
Anche se con alle spalle un'esperienza importante mi sempre normale che si sia messo a disposizone..
tomtom ha scritto:ammonilo ha scritto:Ciao, ma è' cosi strano che un arbitro vada a dirigere una gara?? Credo sia una cosa normale, se il fisico glielo permette.. non ci vedo nulla di strano..
Anche se con alle spalle un'esperienza importante mi sempre normale che si sia messo a disposizone..
No, il problema è che quell'arbitro non è più un effettivo ed è un Presidente di sezione. I Presidenti di Sezione, per la carica che rivestono, perchè OT dei loro campionati provinciali e per ragioni di opportunità, non dovrebbero arbitrare.
Papaya ha scritto:Scusate ma sono l'unico a notare che questa è la storia di una sezione di 500 associati non riesce a coprire una gara Otp sul suo territorio tanto da essere costretta a mandare il Presidente?
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 589 |
| Collina nominato presidente della commissione arbitrale FIFA | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 17 |
| Assemblea Elettiva Presidente AIA - Trentalange / Zappi | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 589 |
| Presidente di sezione squalificato per due anni | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 19 |
| Componenti Comitato Nazionale e candidati presidente AIA | Forum: Varie | Autore: SILVIA MO AIA | Risposte: 1 |
Visitano il forum: Damir alberola, OldRef e 28 ospiti