rikidalla ha scritto:Noi arbitri di pallamano abbiamo la "fortuna" che tutto ciò che accade dopo il segnale finale dell'incontro va direttamente refertato, senza dover notificare ulteriori provvedimenti disciplinari ai diretti interessati.Mai come in questi casi ci si trova costretti (come sostiene giustamente il buon teo) a cercare di prevenire questi condannabili atti nella maniera più "astuta", ovvero notificando solo in un secondo tempo il provvedimento al capitano della squadra.
A nulla servono le lacrime e le parole di dispiacere da parte dell'autore della testata, autore di un comportamento a dir poco da censurare![]()
A nulla servono le lacrime e le parole di dispiacere da parte dell'autore della testata, autore di un comportamento a dir poco da censurare![]()

Il Gladiatore ha scritto:Sono d'accordo con teo6791, a proposito, ti sei divertito l'altra sera a finale
afq72 ha scritto:Mi ricordo un mio vecchio presidente di sezione che mi diceva: Ricordati, prima che ti colpiscano...colpisci tu per primo!!!!! Quanta ragione aveva.......
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti