L' allenatore si aspetta una squalifica leggere ma invece...

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

L' allenatore si aspetta una squalifica leggere ma invece...

Messaggioda alessandro1993 il lun giu 28, 2010 8:30 pm

Ecco cosa è sucesso in un torneo di Allievi provinciali:

INIBIZIONI A DIRIGENTI/TECNICI
A TUTTO IL 19-01-2011

UCCELLINI MATTEO TEC.CASALPUSTERLENGO JUV GARA DEL 15-05-2010

Allontanato per avere offeso l’arbitro,dopo essere entrato indebitamente sul terreno di gioco,alla notifica del provvedimento gli rivolgeva la seguente frase:”buttami fuori coglione,tanto anche se quegli imbecilli che stanno in federazione mi danno due mesi di squalifica,li sconto al mare, con le palle al sole e a settembre torno qui in panchina alla faccia tua e di quelli come te.Tanto non mi possono fare un c...o,quelli impotenti del comitato,mi faccio un po’ di vacanza al caldo sole “.
(La sanzione è aggravata in quanto particolarmente lesiva ed irridente della funzione e dell’autorità del direttore di gara e degli Organi Federali).

Adesso avrà il tempo non solo di metterle al sole, ma anche di farle raffreddare!!!!!!!!!!!!!!, sono molto contento che il giudice sportivo abbia dato una sanzione esemplare e non quelle solite squalifiche da 2 mesi.
alessandro1993

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Seconda

Re: L' allenatore si aspetta una squalifica leggere ma invec

Messaggioda mercarte il lun giu 28, 2010 8:33 pm

Mi fa piacere che se gli organi federali vengono offesi la squalifica è di 6/7 mesi mentre se lo è l'arbitro di 2 giornate :redcard
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Arenaxel il lun giu 28, 2010 8:46 pm

Hai proprio ragione! Questo mostra come il tutto funziona in modo pessimo!
Arenaxel

Messaggioda ilaria90 il lun giu 28, 2010 10:40 pm

mercarte ha scritto:Mi fa piacere che se gli organi federali vengono offesi la squalifica è di 6/7 mesi mentre se lo è l'arbitro di 2 giornate :redcard

Come darti torto...!!!! Se non avesse usato la parolina 'Federazione' a settembre sarebbe stato realmente seduto in panchina...tanto per un insulto così all'arbitro, negli allievi, sarebbero bastate anche due giornate... :grr
ilaria90
Fischietto di bronzo

Messaggioda Lucaref il mar giu 29, 2010 12:10 am

alessandro1993 ha scritto:Ecco cosa è sucesso in un torneo di Allievi provinciali:

INIBIZIONI A DIRIGENTI/TECNICI
A TUTTO IL 19-01-2011

UCCELLINI MATTEO TEC.CASALPUSTERLENGO JUV GARA DEL 15-05-2010

Allontanato per avere offeso l’arbitro,dopo essere entrato indebitamente sul terreno di gioco,alla notifica del provvedimento gli rivolgeva la seguente frase:”buttami fuori coglione,tanto anche se quegli imbecilli che stanno in federazione mi danno due mesi di squalifica,li sconto al mare, con le palle al sole e a settembre torno qui in panchina alla faccia tua e di quelli come te.Tanto non mi possono fare un c...o,quelli impotenti del comitato,mi faccio un po’ di vacanza al caldo sole “.
(La sanzione è aggravata in quanto particolarmente lesiva ed irridente della funzione e dell’autorità del direttore di gara e degli Organi Federali).

Adesso avrà il tempo non solo di metterle al sole, ma anche di farle raffreddare!!!!!!!!!!!!!!, sono molto contento che il giudice sportivo abbia dato una sanzione esemplare e non quelle solite squalifiche da 2 mesi.

Trovo strano che scrivano per intero gli insulti...

Mi puoi dare il link del comunicato? Grazie
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Lucaref
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 2278 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda Shadow il mar giu 29, 2010 12:44 am

Shadow

Messaggioda Lucaref il mar giu 29, 2010 10:55 am

Grazie mille! Era la prima volta che leggevo l'insulto vero e proprio nel comunicato :mrgreen:
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Lucaref
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 2278 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda gtrs il mar giu 29, 2010 7:15 pm

bah....diciamo che è eccessiva se rapportata alle altre......o forse è una delle poche volte che vedo una squalifica seria

-- mar giu 29, 2010 7:15 pm --

bah....diciamo che è eccessiva se rapportata alle altre......o forse è una delle poche volte che vedo una squalifica seria
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte

Messaggioda onlyReferee il mar giu 29, 2010 7:32 pm

Forse il tecnico non ha fatto bene i calcoli mentre proferiva quelle espressioni :? :redcard ...

Per aspera sic itur ad astra
onlyReferee
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda gtrs il mer giu 30, 2010 1:04 pm

dodo ha scritto:bello schifo... comunque non mi sembra poi sta grande squalifica (ovviamente rispetto al solito lo è), solo tre mesetti... il brutto è che siamo portati a considerarla una squalifica notevole tanto siamo stati abituati male!

3 mesi x insulti...3 mesi netti
...non sono mica pochi...mi pare giusto...ovvio che se mette le mani addosso subito..in automatico...dovrebbe scattare la radiazione
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte

Prossimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!