Buio ha scritto:Questa è la mia proposta. Ditemi se vi va bene o avete altre proposte.
Quanto proponi tu, a mio avviso sono i parametri giusti per monitorare gli effettivi casi di violenza.
Buio ha scritto:Questa è la mia proposta. Ditemi se vi va bene o avete altre proposte.
Buio ha scritto:Sì, e di questo possiamo discuterne insieme.
Io proporrei di mettere solo gli episodi di violenza consumata sull'arbitro o su un assistente e che vengono punite con 5 giornate o più.
Si lasciano fuori le espulsioni per linguaggio offensivo,proteste... si lasciano fuori i tentativi di aggressione non riusciti (per l'intervento di qualcuno che ha bloccato l'aggressore).
Insomma,lo scopo della nuova sezione non è quello di copiare i CU, ma di sottolineare gli episodi di particolare gravità che hanno provocato un dolore fisico all'arbitro da parte di giocatori, dirigenti o pubblico.
Questa è la mia proposta. Ditemi se vi va bene o avete altre proposte.
President ha scritto:L'idea è ottoma: tuttavia, bisognerebbe codificare bene cosa inserirvi perchè altrimenti si rischia di "copiare" i C.U..
Buio ha scritto:sto preparando il sistema per le segnalazioni.
Oltre che le segnalazioni anonime, mi piacerebbe nominare un referente per regione per leggere i comunicati regionali, fare le segnalazioni e avere la situazione sempre aggiornata.
In fondo per leggere il comunicato bastano pochi minuti.
Ci sono volontari?
Buio ha scritto:Allora, ricapitolando, per ora abbiamo:
alessandro1993 Lombardia
john wayne Campania
conticuereomnes Molise
Nykko Toscana
Nessun altro?
| Arbitro dei Mondiali 26 arrestato per violenza sessuale | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Esclusione per violenza | Forum: NO alla violenza! | Autore: cammello | Risposte: 8 |
| Emendamenti legge per contrastare violenza verso gli Arbitri | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 22 |
| Sito ufficiale oscurato contro la violenza sugli arbitri | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 60 |
| Allenatore stoppa il pallone sulla linea | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: admin | Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti