Torquemada ha scritto:Caro w1llys, temo dovremo aspettare che gli elefanti volino per vedere tutto ciò che correttamente chiedi
john wayne ha scritto:W1llys condivido il tuo intervento quando ti lamenti del fatto che nulla viene rispettato su quanto detto in tema di violenza da nicchi a suo tempo (e del resto pur non condividendo alcune delle critiche che vengono poste agli attuali vertici sul tema violenza ho sempre sostenuto che poco o nulla di quanto fu dichiarato è stato fatto.sul tema violenza - come del resto sulla querelle che vede protagonista buio e il forum - ho sempre condiviso pienamente tutte le critiche)
Tuttavia permettimi di dissentire e considerare molto grave quanto hai scritto nel tuo piccolo ot alla fine del tuo precedente intervento:va benissimo dire che il rigore non c'è (sono il primo a dirlo),ma non puoi dire "questo serve ai giovani per capire che non bisogna fare i protagonisti in campo" facendo presumere che l'arbitro abbia voluto con certezza estrema fare il protagonsta...sai per certo cosa ha visto il collega?eri nella sua testa o hai riprese video di ciò che aveva guardato lui dalla sua visuale in quell'esatto momento?sai per certo che il suo è stato un atto di protagonismo?e se quel "contatto" a lui - vuoi per un posizionamento errato,vuoi per un riflesso,vuoi per qualsiasi cosa - fosse sembrato il rigore più solare mai dato nella storia del calcio?
non hai prove in merito al fatto che non possa essere cosi, ragion per cui mi sembra molto indelicato e fuori luogo usare questa situazione per rappresentare quel principio (validissimo,intendiamoci perchè lo condivido anche ) ma che non ha necessaria correlazione con l'evento in questione.
Per tutto il resto che dire....aspettiamo e speriamo che almeno il giudice sportivo non sia clemente come già ha dimostrato in passato ma che si possa arrivare a pene esemplari e che oltre alla giustizia sportiva anche la giustizia oridnaria possa fare la sua parte.
Per ciò che riguarda le dichirazioni dei presidenti non sono nemmeno da commentare...c'è poco da discutere o commentare con chi nega l'evidenza...
Ragazzi evitiamo di fare sterili polemiche sull'italiano e leggiamo bene i post prima di commentare. Mi "travesto" da moderatore e vi
entrambi !! 
john wayne ha scritto:....
Squalifica fino al 30/ 4/2014
CUOMO FEDERICO (S.VITO POSITANO)
a fine gara, aggrediva alle spalle l'a.a. colpendolo con un violento pugno dietro la testa procurandogli dei capogiri ed una forte emicrania; inoltre, lo rincorreva e lo colpiva con forte calcio alla gamba. (R. A.A.)
...
| OA che segue la terna | Forum: Osservatori arbitrali | Autore: Aleago | Risposte: 5 |
| Sardegna: arbitra di 17 anni aggredita, 45 gg di prognosi | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 6 |
| (video) Arbitro 17enne aggredito con due violenti pugni | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Pubblicazione video su tiktok | Forum: Multimedia | Autore: djallo | Risposte: 5 |
| Posta video divulgativi su Tik Tok: giovane arbitro sospeso | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 71 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti