da lunapop il gio feb 17, 2011 9:40 am
State tranquilli, tutto il Comitato Nazionale (nella persona emerita del Dott. Filippo Capellupo da Catanzaro) veglia e controlla che la violenza sia diminuita, che la Giustizia Sportiva decida equamente, che gli Arbitri stiano tutti bene e, nel malaugurato caso che un Collega venga colpito violentemente vedrete che la "scure" dell'AIA interverrà a difesa della categoria immediatamente e tutto sarà sotto controllo...............
Ops, scusate, mi sono sbagliato, stavo descrivendo un sogno che ho fatto questa notte e vivevo nella "Città del Sole", poi mi sono svegliato.............e continuo ad aspettare che il Presidente dell'AIA intervenga, ma tutto tace (anche i Presidenti di Sezione, indaffarati come sono ad organizzare le visite di Associati, Sindaci, Medici, Giornalisti, Gente di spettacolo, giocolieri, eccecc............e intanto la crescita tecnica dei Giovani Colleghi langue, perchè in Sezione si fa "filosofia arbitrale a grandi livelli", ma ai Giovani dovrebbe interessare di più l'apllicazione "esatta" del Regolamento e non "l'interpretazione" della FIFA, dell'UEFA o della CAN (che se poi dirigono con il mtodo adottato dal pur bravo Collega Bergonzi in Roma - Napoli, quando fanno 4 Castella - Pianorese erutta pure il Vesuvio!!!!!!!!!!!!!! (e non siamo nè in Campania, nè in Calabria.........)