fedrano ha scritto:domanda : il giocatore a questo punto può sporgere denuncia?
mah...penso proprio di si...però non so se come noi deve ricevere un'autorizzazione per denunciare un altro tesserato figc...
fedrano ha scritto:domanda : il giocatore a questo punto può sporgere denuncia?
john wayne ha scritto:A tal proposito è necessario evidenziare che questo Giudice comprende perfettamente le ragioni di costoro ed è superfluo sottolineare che l’atmosfera che si era venuta a creare dopo aver visto un proprio compagno rischiare la vita non è assolutamente compatibile con il principio goliardico, anche se competitivo, che ispira ogni incontro di calcio.
grts ha scritto:se superiore a 20 gg di prognosi la denuncia parte d ufficio,in caso io la farei se qualcuno mi dice qualcosa ricorro , in quanto la giustizia ordinaria è superiore a quella sportiva.
| Giocatore espulso perché senza maglia in panchina | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: SimonP | Risposte: 8 |
| Segna senza maglia | Forum: Casistica | Autore: 12o uomo | Risposte: 17 |
| Ingresso senza autorizzazione | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: Ref02_ | Risposte: 3 |
| partita senza... un portiere | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: quagliabella | Risposte: 6 |
| Posso cambiare sezione senza il cambio residenza? | Forum: Esperienze Personali | Autore: Riki007 | Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti