Arbitro picchiato in Romagna

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Arbitro picchiato in Romagna

Messaggioda w1llys il gio feb 24, 2011 9:45 pm

No, adesso verrà nel forum dirci che lui si chiama Maurizio BallErinO e che si tratta di uno strano caso di quasi omonimia. Hai ragione, pintu, che vergogna. Anzi, direi: senza vergogna...
w1llys
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda OldReferee il ven feb 25, 2011 5:44 pm

Davanti all'evidenza dei fatti le new entry Petrus & MaurizioBa non hanno saputo replicare !
Coda di paglia ?
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda ilgiuse il ven feb 25, 2011 5:52 pm

OldReferee ha scritto:Davanti all'evidenza dei fatti le new entry Petrus & MaurizioBa non hanno saputo replicare !
Coda di paglia ?

Massì, tra un po' dinterverrà Petrus dicendo che chi ha argomentato, difendendo gli arbitri, lo fa solo per spirito di corporativismo e non risponderà a nulla.
ilgiuse
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda w1llys il sab feb 26, 2011 1:58 am

Mi piacerebbe leggere altri interventi di questi signori, educati in campo ed onestissimi fuori. Ma credo che, in questo caso, un minimo di decenza imponga ad entrambi di scomparire. Lieto di avervi conosciuti e buon riposo.
w1llys
Fischietto di bronzo

Messaggioda maurizioba il sab feb 26, 2011 3:02 pm

Mi dispiace risponderVi solo adesso e dispiace anche leggere con quale ironia rispondete ad una persona che voleva solo raccontarvi cosa era veramente accaduto in quel pomeriggio a Fruges.
1-l'arbitro è stato accerchiato, sicuramente avrà ricevuto anche delle offese ,solo dopo aver espulso 5 giocatori e quindi sospeso la partita al decimo minuto e non sospeso la partita per mancanza di ordine pubblico.
2-Io sono stato come vi ho detto il primo espulso: ho subito un fallo da dietro e immediatamente fischiato dall'arbitro.Ho ricevuto le scuse dal giocatore del marradi e anche i miei compagni mi hanno confermato l'involontarietà del fallo.Mentre mi rimittevo la scarpa che mi si era cavata a causa del precedente contatto, il direttore con modi non molto ortodossi mi invitava ad alzarmi.Io gli ho risposto con le seguenti parole: io sono educato con lei la pregherei che lei lo fosse anche con me.
Primo cartellino rosso!(punito con 3 giornate di squalifica).4 miei compagni che erano vicino a me hanno cercato di spiegare al direttore che non c'era niente di offensivo nelle mie parole purtroppo hanno rimediato 4 espulsioni!!Partita sospesa!
Solo dopo è iniziata la confusione!! Evidenzio che io personalmente non mi sono mai più avvicinato al direttore.
Con questo credo che possa essere giusta la sanzione alla società, colpevole di non aver mantenuto l'ordine ma mi sembra molto ma molto ingiusto che un arbitro del genere(è 30 anni che mi diverto,grazie anche ad arbitri seri, a giocare a calcio tra prima seconda terza e amatori) possa andare ad arbitrare e instigare giocatori ,dirigenti e pubblico.
So che la società Frugesport farà ricorso forte di centinaia di testimoni che erano al campo sportivo che hanno potuto vedere il comportamento di questo individuo che non si può neanche lontanamente chiamare arbitro!
Buon calcio a tutti e magari ci risentiamo dopo il ricorso!
maurizioba

Sezione di: Faenza

Messaggioda w1llys il sab feb 26, 2011 3:41 pm

Senta, signor Maurizio, con la massima franchezza questo intervento mi pare ancor più comico dei precedenti. Mi vuol far intendere che un arbitro ha espulso 5 giocatoria seguito di una scarpa slacciata?
A ciò aggiunge che ci sarebbero "centinaia di testimoni": e che gara era? Serie B? In Emilia Romagna il Piacenza registra 600 spettatori per i propri incontri casalinghi. Suvvia, questo è il sito arbitri.com, non Zelig... Se sulla prima parte (scarpa slacciata) con una buona dose di fantasia avrei potuto anche darLe il beneficio del dubbio, dopo questa sparata faccio molta fatica a non sorridere...
Inoltre, precedentemente, ci dice che l'arbitro non è stato assolutamente picchiato. Dopo il comunicato del G.S., in cui viene riportato il referto medico con prognosi di giorni 10 (chissà, magari l'arbitro è inciampato nella sua scarpa...), ora ci scrive "credo che possa essere giusta la sanzione alla società, colpevole di non aver mantenuto l'ordine", tra le righe ammettendo che il collega le ha prese. Insomma, signor Maurizio, con massima educazione e rispetto: la pianta di prenderci per il cxxo?
Grazie
Ci sentiamo dopo il ricorso...
w1llys
Fischietto di bronzo

Messaggioda maurizioba il sab feb 26, 2011 7:42 pm

Vedo che è impossibile avere un dialogo quindi chiedo scusa se mi sono permesso di dire che un vostro collega ha avuto un comportamento sbagliato anche perchè i cafoni sono sempre i giocatori o dirigenti.
Cordiali Saluti
maurizioba

Sezione di: Faenza

Messaggioda w1llys il sab feb 26, 2011 8:21 pm

Può intervenire e parlare quanto vuole, basta non raccontare balle
w1llys
Fischietto di bronzo

Messaggioda OldReferee il dom feb 27, 2011 1:54 am

Caro MaurizioBa,

davanti all'evidenza dei fatti, leggasi certificato medico ospedaliero, si dovrebbe avere almeno il buon gusto e l'educazione di chiedere scusa ad un 40/enne padre di famiglia che, per pura passione, calca ancora i campi di calcio di terza categoria.

Ma, purtroppo, cosi non è, anzi si rincara la dose descrivendo il nostro collega, che so per certo essere persona perbene, con periodi da querela.

Fate ricorso ? Benissimo, mi auguro che in sede di disciplinare le pene vi vengano aumentate, come e' gia' successo in passato per casi analoghi, specie sulla base del fatto che le sanzioni irrogate dal giudice sportivo ravennate appaiono fin troppo miti rispetto all'accaduto.

Leggendo i tuoi scritti traspare solamente la vostra 'assoluta mancanza di educazione sportiva e civile, non voglio offendere nessuno (men che meno i colleghi arbitri Uisp) reinvitando te ed i tuoi compari a tornare a giocare negli amatori dove militavate fino allo scorso anno, sicuramente non ci mancheremo a vicenda.

Un cordiale saluto.
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda pintu84 il dom feb 27, 2011 7:59 pm

Maurizio ba , preso dalla foga di difendere l'indifendibile, non s'è accorto nemmeno di quanti siano stati gli espulsi della sua squadra....dal Comunicato ufficiale..risultano essere solo 3....dove sarebbero gli altri due per arrivare a cinque e per far scattare la norma che dice che con meno di 7 giocatori in campo non si giochi più?Quindi lo pregherei di tirare acqua al suo mulino un po' meglio...altrimenti le sue argomentazioni appaiono un tantino pretestuose...Assumetevi le vostre responsabilità invece di fare sempre scaricabarile su di noi :!:
pintu84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!