From Liguria 20-02

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: From Liguria 20-02

Messaggioda President il sab feb 26, 2011 3:25 pm

Dode ha scritto:Io ho capito che l'assistente di parte abbia scritto un "referto" di suo pugno dicendo quello che gli avrebbe detto l'arbitro nell'assistenza post sospensione. Chiaro come il sole che vale come la carta igienica!

A maggior ragione, che c'entra parlare nella delibera di un allegato fatto da un assistente di parte privo di valore per definizione? Se così è, andava attivata la Procura per capire chi aveva scritto questo allegato.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: From Liguria 20-02

Messaggioda colonna5 il lun feb 28, 2011 9:28 am

credo proprio che in certe situazioni i ragazzi corrono il rischio d'esser abbandonati a se stessi perchè i poteri fanno quadrato e....la ripetizione della partita calma di fatto tutte le acque...immolando di fatto il solito malcapitato e corretto collega a discapito di tutta la classe arbitrale...nessuno escluso...
Ecco perchè sarebbe bello che, chi ha una certa precisa esperienza, possa indicare chiaramente in una parte di questo sito gli elementi che possano servire ad un rapporto e a comportamenti che siano il più inattaccabili possibile
colonna5

Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!