Ok, forse sui regionalismi non hai torto...o almeno lo spero. Per il resto più o meno ci siamo trovati anche se,in tutta sincerità, credo che sia difficile per Barbiero (Farina lo ha bocciato a Cosenza) e su Coccia (la diretta Tv non gli ha giovato). Non sapevo dello stiramento di Gavillucci e mi dispiace, spero che ritorni presto. Poi,per quanto riguarda i II anni, sono convinto che Mariani sia in pole e che sia l'unico a passare. Gli altri stanno facendo solo esperienza per il prossimo anno con la seguente possibilità : Pairetto, Di Bello, Abbattista e Saia.
Per quanto riguarda quest'ultimo ho dubbi sulla sua futuribilità l'anno prossimo sia per l'altezza, sia per le partite (tante 1div ma gare mediocri), sia per aver bucato la diretta Tv (non tiene la pressione per colpa della sua giovane età) e (spero di no) per l'orientamento "politico" (non mi aggredite) del padre e della sua sezione.
Infine, in riferimento al fatto di Di Paolo, credo che Farina si giochi una grande fetta della sua credibilità dentro l'AIA. So che lui dice sempre : "non importa quanti rigori sbagliate ma chi sbaglia nel comportamentale è fuori"...Magno, Intagliata, Zeoli, Ripa ecc Docet.
comunque questi sono per me i passaggi:
Viti
Irrati
Gallo
Gavillucci
Borriello
Mariani
Mariani