vuolenza in juniores

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

vuolenza in juniores

Messaggioda mrgim il ven mag 06, 2011 6:33 pm

ragazzi niente di che ma volevo dirvi, che appunto sabato esordisco in juniores come avevo detto in un precedente post, ma.... la squadra di casa ieri me l'hanno raccomandata dicendomi che è stato squalificato x 5 giornate uno perchè dopo che l'arbitro aveva dato un rigore, che per l'osservatore era giusto, e quindi era gusto, uno gli ha dato un pugno... :D daje ho 16 questi ne hanno circa 20....
in caso.... è stato un piacere conoscervi xD ahahahha
mrgim
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: vuolenza in juniores

Messaggioda john wayne il ven mag 06, 2011 7:51 pm

Ma no,ogni partità è a se stante...anche a me è capitato di arbitrare squadre i cui componenti o tifosi nelle settimane precedenti si erano resi protagonisti di aggressioni o atti simili ma poi è andata tutto bene...allo stesso modo è capitato che squadre in cui io ho trovato persone disponibili e tranquille si siano poi rese protagoniste in negativo nelle giornate successive...
purtroppo i pazzi e i deficenti(sopratutto sui campi)si trovano sempre e ovunque e sono sempre in agguato...tu fai la tua partita non pensando agli altri episodi ma pensando solo alla tua gara e vedrai andrà tutto bene...
e in ogni caso se ti dovessero far riferimento nel pre o nel post-gara all'episodio della settimana, dando chiarimenti oppure chiedendoti notizie non entrare nel merito e limitati a dire che non conosci i fatti per cui non puoi giudicare così tagli corto e levi subito tutto da mezzo.
Lei sarà pure nel giusto ma fondamentalmente...io me ne sbatto,me ne sono sbattuto sempre!
john wayne
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: vuolenza in juniores

Messaggioda achmed il dom mag 08, 2011 10:23 am

Stai sempre all'erta ma non partire mai prevenuto.
achmed

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!