Lega Pro: chi sale ?????

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Lega Pro: chi sale ?????

Messaggioda John Langenus il mar giu 07, 2011 9:08 pm

VITI
IRRATI
DI PAOLO
GAVILLUCCI
MARIANI
DI BELLO
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda max il mar giu 07, 2011 9:16 pm

cecco25 ha scritto:ma se Gavillucci è il numero 1 in lega pro perchè non lo menzionate? guardate che i promossi si basano sulle designazioni el ritorno, da che mondo è mondo è stato sempre così. QUesti designati per le finali di andata se la giocano ma non sono sicuri per niente.
FInali di ritorno Gavillucci e Irrati sicuri. Poi vedremo gli altri e penso che se la facciano anche Di Bello e Viti .

Sono pienamente d'accordo con questa linea di pensiero. Saranno molto più importanti i play off di ritorno.
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda John Langenus il mar giu 07, 2011 9:28 pm

Restano da giocare solo 2 partite, la cui importanza sarà dettata dal risultato di andata e considerando le gare in questione credo che l'unica gara di livello "superiore" si giochi a Salerno... Al Flaminio può mandare anche Sguizzato...
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda cecco25 il mer giu 08, 2011 7:16 am

non ho capito l'ultimo commento per niente :shock:
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 58 volte

Messaggioda lunapop il mer giu 08, 2011 8:00 am

da cecco25 il 07/06/2011, 20:04

ma se Gavillucci è il numero 1 in lega pro perchè non lo menzionate? guardate che i promossi si basano sulle designazioni el ritorno, da che mondo è mondo è stato sempre così. QUesti designati per le finali di andata se la giocano ma non sono sicuri per niente.
FInali di ritorno Gavillucci e Irrati sicuri. Poi vedremo gli altri e penso che se la facciano anche Di Bello e Viti .

Sono assolutamente daccordo, anche perchè, da quello che mi dicono, anche domenica a Crema il laziale ha avuto una valutazione ottimale.
Certo se salgono Gavillucci e Mariani in B, due del Lazio, per quella Regione è davvero un ottimo risultato.
Si vede che c'è una "buona scuola".
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
lunapop
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda quartouomo il mer giu 08, 2011 8:08 am

Evidenzio, come già fatto da un altro utente, che le gare di C2 sono il ritorno, dunque la domenica successiva rimarranno solamente le due finali di ritorno di C1.

Pertanto gli arbitri delle 10 finali sono stati e saranno:
C1: Di Paolo-Di Bello /// ....-....
C2: Bolano-Barbeno-Peretti (la maggior sorpresa) /// Pairetto-Viti-Mariani

A questo punto mi aspetto per le ultime due gare Irrati e Gavillucci.
Ovviamente la disposizione geografica manderebbe il pistoiese a Roma e il laziale a Salerno.

Dunque credo che i promossi saranno i 4 finalisti di C1, più Viti ed a seconda dei posti disponibili Mariani, Pairetto...
quartouomo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 145 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda President il mer giu 08, 2011 10:06 am

cecco25 ha scritto:ma se Gavillucci è il numero 1 in lega pro perchè non lo menzionate? guardate che i promossi si basano sulle designazioni el ritorno, da che mondo è mondo è stato sempre così. QUesti designati per le finali di andata se la giocano ma non sono sicuri per niente.

Non credo ci sia bisogno di arrabbiarsi. Io non sono dentro a niente, vedo le designazioni e faccio dei ragionamenti (magari sbagliati).

Per me Gavillucci può anche essere il n° 1 a livello mondiale, ma viste le designazioni dei play sino ad oggi la mia analisi da uno che non sa nulla è la seguente:

President ha scritto:ulba60, io basandomi sulle designazioni direi:

- sicuri

Di Bello
Di Paolo
Viti (anche se prima delle designazioni avevo qualche dubbio)

- quasi sicuri

Irrati
Mariani

- possibili, ma poco sicuri

Gavillucci
Pairetto

- sorpresa

Abbattista (peraltro, sarebbe una sorpresa meritata)

Poi se la prossima settimana Gavillucci sarà designato per una finale rivedrò la mia analisi e sarò ben lieto di dire che Gavillucci sarà tra i promossi sicuri. Ma poichè non sono Farina, anche se lo dico io non conta proprio nulla. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda angvtond il mer giu 08, 2011 11:01 am

sarei molto contento se salisse Abbattista :D
angvtond

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda bracco75 il mer giu 08, 2011 2:05 pm

I nomi sono quelli che avete fatto voi. Certo dipenderà da quante dismissioni ci saranno dalla Can B, magari anche alla luce di quanto sta venendo fuori dall'inchiesta sul totonero ecc.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda cecco25 il mer giu 08, 2011 4:46 pm

President ha scritto:

Non credo ci sia bisogno di arrabbiarsi. Io non sono dentro a niente, vedo le designazioni e faccio dei ragionamenti (magari sbagliati).

Per me Gavillucci può anche essere il n° 1 a livello mondiale, ma viste le designazioni dei play sino ad oggi la mia analisi da uno che non sa nulla è la seguente:

President ha scritto:ulba60, io basandomi sulle designazioni direi:

- sicuri

Di Bello
Di Paolo
Viti (anche se prima delle designazioni avevo qualche dubbio)

- quasi sicuri

Irrati
Mariani

- possibili, ma poco sicuri

Gavillucci
Pairetto

- sorpresa

Abbattista (peraltro, sarebbe una sorpresa meritata)

Poi se la prossima settimana Gavillucci sarà designato per una finale rivedrò la mia analisi e sarò ben lieto di dire che Gavillucci sarà tra i promossi sicuri. Ma poichè non sono Farina, anche se lo dico io non conta proprio nulla. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il mio commento non era affatto arrabbiato ma una semplice annotazione e inoltre non ho fatto nessun nome di utente, evidentemente hai la coda di paglia ;) .
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 58 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie