VITI
IRRATI
DI PAOLO
GAVILLUCCI
MARIANI
DI BELLO
cecco25 ha scritto:ma se Gavillucci è il numero 1 in lega pro perchè non lo menzionate? guardate che i promossi si basano sulle designazioni el ritorno, da che mondo è mondo è stato sempre così. QUesti designati per le finali di andata se la giocano ma non sono sicuri per niente.
FInali di ritorno Gavillucci e Irrati sicuri. Poi vedremo gli altri e penso che se la facciano anche Di Bello e Viti .
cecco25 ha scritto:ma se Gavillucci è il numero 1 in lega pro perchè non lo menzionate? guardate che i promossi si basano sulle designazioni el ritorno, da che mondo è mondo è stato sempre così. QUesti designati per le finali di andata se la giocano ma non sono sicuri per niente.
FInali di ritorno Gavillucci e Irrati sicuri. Poi vedremo gli altri e penso che se la facciano anche Di Bello e Viti .
President ha scritto:ulba60, io basandomi sulle designazioni direi:
- sicuri
Di Bello
Di Paolo
Viti (anche se prima delle designazioni avevo qualche dubbio)
- quasi sicuri
Irrati
Mariani
- possibili, ma poco sicuri
Gavillucci
Pairetto
- sorpresa
Abbattista (peraltro, sarebbe una sorpresa meritata)
President ha scritto:cecco25 ha scritto:ma se Gavillucci è il numero 1 in lega pro perchè non lo menzionate? guardate che i promossi si basano sulle designazioni el ritorno, da che mondo è mondo è stato sempre così. QUesti designati per le finali di andata se la giocano ma non sono sicuri per niente.
Non credo ci sia bisogno di arrabbiarsi. Io non sono dentro a niente, vedo le designazioni e faccio dei ragionamenti (magari sbagliati).
Per me Gavillucci può anche essere il n° 1 a livello mondiale, ma viste le designazioni dei play sino ad oggi la mia analisi da uno che non sa nulla è la seguente:President ha scritto:ulba60, io basandomi sulle designazioni direi:
- sicuri
Di Bello
Di Paolo
Viti (anche se prima delle designazioni avevo qualche dubbio)
- quasi sicuri
Irrati
Mariani
- possibili, ma poco sicuri
Gavillucci
Pairetto
- sorpresa
Abbattista (peraltro, sarebbe una sorpresa meritata)
Poi se la prossima settimana Gavillucci sarà designato per una finale rivedrò la mia analisi e sarò ben lieto di dire che Gavillucci sarà tra i promossi sicuri. Ma poichè non sono Farina, anche se lo dico io non conta proprio nulla.![]()
![]()
![]()
![]()
| Chi arbitra la finale? | Forum: Sondaggi | Autore: emiro1965 | Risposte: 2 |
| Chi arbitra Argentina - Inghilterra? | Forum: Sondaggi | Autore: emiro1965 | Risposte: 0 |
| Francia - Spagna, chi arbitra? | Forum: Sondaggi | Autore: emiro1965 | Risposte: 0 |
| Premier League: da PGMOL a PRO-REF, con ex calciatori al VAR | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 0 |
| Albinoleffe - Pro Vercelli | Forum: Casistica | Autore: Asko | Risposte: 3 |
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti