Strizzastruzzi...più chiaro di così...anche se non sono d'accordo su il "tutto il resto è immondizzia..."
il toscano potrebbe essere Sani??? ieri era a Verona qualcuno sa come sono andati gli assistenti???
lunapop ha scritto:President ha scritto:lunapop sui principi hai senz'altro ragione, ma non sono proprio sicuro che la vicenda non abbia un peso. Secondo te, Gavillucci domenica in campo andrebbe sereno? Può un Organo Tecnico correre un rischio di questo genere?
In base a queste domande ho fatto il mio precedente intervento.
President sono daccordo con te su questo risvolto: anche io se fossi un OT non azzarderei l'Arbitro in questo momento.
Il mio discorso era però un altro e sono certo che hai compreso il senso dello stesso.
Non gettiamo l'Uomo in pasto ai leoni, perchè intanto lo "sbranano" e se poi risulterà, come ne sono certo per lui e per Bagalini, che non c'entrano nulla in queste vicende.....................intanto però saranno stati "dilaniati" dalla gogna!
President ha scritto: se Gavillucci ci sarà, vorrà dire che per l'AIA è tutto a posto; se non sarà designato per me è out.
123stella ha scritto:Pertanto concludendo la situazione è questa:
ARBITRI
Irrati
Viti
Mariani
Di Bello
Di Paola
Gavillucci (se salta, mi auguro di no, a mio avviso passa Abbattista).
ASSISTENTI
Gava
Paiusco
Fiorito
Pegorin
Avellano
Tegoni
Palazzoni (outsider Pedrini)
| Chi arbitra la finale? | Forum: Sondaggi | Autore: emiro1965 | Risposte: 2 |
| Chi arbitra Argentina - Inghilterra? | Forum: Sondaggi | Autore: emiro1965 | Risposte: 0 |
| Francia - Spagna, chi arbitra? | Forum: Sondaggi | Autore: emiro1965 | Risposte: 0 |
| Premier League: da PGMOL a PRO-REF, con ex calciatori al VAR | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 0 |
| Albinoleffe - Pro Vercelli | Forum: Casistica | Autore: Asko | Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti