a questo punto non mi e ci resta che augurarmi/ci che il giudice abbia voluto iniziare con pene leggere giusto per dare il segnale e poi man mano se si verificheranno altri casi (e spero di no)aumentare le pene
Sogni condivisibili (un pò come i sogni erotici, stupendi ,ma poi al risveglio , il nulla).

marblearch ha scritto:J. W. : d'accordo. ragioniamo su questo (poi ogni tanto qualche divagazione ci sta, qualche colpo di fioretto , qualche leggera abrasione, permettiamocelo, tutto è così serio là fuori...). Beh è ovvio che la tua chiosa finale è irrealizzabile. Sogni condivisibili (un pò come i sogni erotici, stupendi ,ma poi al risveglio , il nulla). Ma sogni. Il problema della sanzione è reale, perchè nella delibera federale, come ogni delibera di "massima" si emettono i principi e non i regolamenti attuativi. I regolamenti attuativi mi consta siano in itinere (certo, certo, bisognava farli partire subito ed in sincronia; ma lo vedete come fa il Parlamento le leggi in Italia? per i decreti spesso passa un anno; quando parlavo di "romanità", mica parlavo a vanvera) E mi risulta che l'AIA stia lavorando sulla Federazione (già la LND si ribella, perifericamente). Passo, passo, briciola per briciola si trova la strada. Siamo formiche. Non elefanti.
gtrs ha scritto:
Faccio solo notare una cosa
CRA SICILIA
ECCELLENZA
Euro 180,00 ATLETICO CAMPOFRANCO
Per avere, propri sostenitori, attinto con sputi un A.A.
marblearch ha scritto:FlyingOA: a maggio, nella Tua Sezione fallo Tu il presidente, magari contribuisci a risolvere i problemi dell'AIA
.| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
| Arbitro dei Mondiali 26 arrestato per violenza sessuale | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Esclusione per violenza | Forum: NO alla violenza! | Autore: cammello | Risposte: 8 |
| Supercoppa UEFA nuova formula | Forum: Sondaggi | Autore: Rado il Figo | Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti