Concordo pienamente.. Complimenti M1313BlueLord ha scritto:un utente veramente da encomiare, M1313

Concordo pienamente.. Complimenti M1313BlueLord ha scritto:un utente veramente da encomiare, M1313

john wayne ha scritto:Posso far notare una piccola cosa offtopic?
john wayne ha scritto:Posso far notare una piccola cosa offtopic?
Ma cosa succede dopo il rigore segnato(min 1.40 del video primo postato)?l'arbitro indica chiaramente no no con le braccia e
come a dire che si deve ripetere per qualche irregolarità...l'immagine successiva però fa vedere un azione con il risultato di 1 a 0...non capisco allora il senso di quel gesto...qualcuno ci ha capito qualcosa?
al di là di questo comunque credo che in quella specifica partita il problema non se lo saranno proprio posto...se si faceva un sondaggio tra indiani e afghani uscivano almeno 550 religioni diverse
""I don't think the referee was partial, maybe the red card was harsh on Afghanistan. They started well, but the goalkeeper should have kept his cool," he said.
India captain Climax Lawrence also agreed with Medeira. "The player pushed the referee and that is an offence," he said.
tony ha scritto:Caro nino, se ho detto che la questione è spinosa, non è perché le regole del gioco siano poco chiare, ma perché se da un lato è necessario normare le manifestazioni di appartenenza politica, ideologica e anche religiosa che possono diventare anche sgradevoli o fuori luogo (v. messaggio precedente di Assistant), dall'altra parte, la loro applicazione può diventare causa di situazioni altretanto spiacevoli e ai limiti dell'assurdo, come obbligare una persona a scegliere tra i precetti religiosi nel quale si identifica e il poter giocare a calcio.
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
| Toto-arbitri 2025-2026 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 342 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti