Risposta ineccepibile!
Secondo me è meglio se qualche presidente... smetta di fare il presidente!

Personalmente antepongo un decreto del Presidente della Repubblica a una pronuncia del pur sempre autorevole settore tecnico, anche perché personalmente non capisco perché una tessera federale possa essere valida anche dopo la scadenza (quanto? ho visto tessere degli anni '80) e una CI no, ma questo è un altro discorso.Fusto ha scritto:Sogno un forum di arbitri dove gli arbitri che rispondono al regolamento conoscano il regolamento...però poi mi sveglio sempre davanti ad arbitri.com
Su questo punto vorrei che ci si potesse confrontare anche alla luce della citazione di legge del mio precedente messaggio.il Settore Tecnico ha scritto:sostenere che essa, ancorché scaduta, può essere comunque utilizzata per l’identificazione, è un’affermazione errata e contra legem
funckys ha scritto:Quindi potevo farlo giocare...
fedrano ha scritto:mi era successo e il mio presidente di sezione ha detto che devo farlo giocare
tony ha scritto:Se invece tu fossi un carabiniere, e volessi fare una cosa fatta bene, applicheresti l'art. 45 c. 3 D.P.R. 445/2000"Qualora l’interessato sia in possesso di un documento di identità o di riconoscimento non in corso di validità, gli stati, le qualità personali e i fatti in esso contenuti possono essere comprovati mediante esibizione dello stesso, purché l’interessato dichiari, in calce alla fotocopia del documento, che i dati contenuti nel documento non hanno subito variazioni dalla data del rilascio"
enigma ha scritto:Risposta ineccepibile!
Secondo me è meglio se qualche presidente... smetta di fare il presidente!
| DVR - Documento valutazione dei rischi | Forum: Vita sezionale | Autore: Dode | Risposte: 4 |
| Riconoscimento | Forum: Varie | Autore: futuref | Risposte: 7 |
| Documento protocollo del VAR | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Riconoscimento personale Dell arbitro | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: fbaccelli68 | Risposte: 5 |
| Effettua il riconoscimento via Whatsapp: gara da ripetere | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 50 |
Torna a Regolamento del gioco del calcio e disposizioni
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti