ovviamente io parto dal presupposto che non c'è nessun tocco precedente...se ci fosse un tocco è logico che non sarebbe fuorigiocoaladar ha scritto:Ma mi pare altrettanto che nel momento in cui il giocatore che salta di testa tocchi il pallone lo stesso sia tornato in posizione regolare. Mi spiego...se é vero che quando parte la punizione lui sia in posizione di fuorigioco, é altrettanto vero che non sia lui a giocare il pallone ma un suo compagno in posizione regolare che tocca il pallone con la testa (all'indietro). In tale momento lui entra in spaccata, ma la sua posizione mi risulta essere in questo momento regolare...o mi sbaglio?
si piena fiducia comunque,stiamo parlando di un episodio al limite in una gara che a detta di tutti è stata portata a termine ottimamente dalla terna designataaladar ha scritto:E' la solita questione di cm se non mm.....Io do fiducia all'AA e all'Arbitro e propendo per la regolarità della rete!
arbitro87 ha scritto:Nel frattempo nella gara Trapani-Siracusa in cui probabilmente se vincesse il Trapani si deciderà il girone B di Prima Divisione viene designato Manganiello di Pinerolo, sempre più candidato ad una promozione in B.
bellabibi ha scritto:Lux ha scritto:Che tradotto significa 8,60 per Pasqua che è in vera pole-position!
Io aspetterei altre due settimane per stilare una vera e propria "graduatoria
". Se Fabbri, Pasqua e Abbatista stanno facendo veramente bene, gli altri due/tre posti se li giocano veramente in tanti. Bisogna capire chi è stato visto dagli OT e chi no. Perché alla fine son sempre quelli che contano! (Braschi due anni fa' ultima di campionato docet!)
Coccia, Maresca e Borriello sono un gradino davanti a Manganiello, Bindoni e Castrignanò. Ripa mi risulta sia stato letteralmente tagliato dall'OT.
Ripeto, ne riparliamo tra 20 giorni al massimo!
Non dimentichiamo Pairetto, che insieme a Coccia, Maresca e Borriello stanno andando bene. Dietro ci sono Manganiello, Bindoni. Castrignanò è out dopo Carpi così come Ripa. Tra 20 giorno sapremo qualcosina in piu
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 592 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| CAN D 25/26 | Forum: Altre categorie | Autore: emiro1965 | Risposte: 61 |
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti