Luca Marelli ha scritto:Ciao Ni_co, domande legittime su cui cercherò di fare un po' di chiarezza quando ho un attimo di tempo. Hai la pazienza per attendere qualche ora?![]()
Ciao
Certo! Non ho nessun problema
Luca Marelli ha scritto:Ciao Ni_co, domande legittime su cui cercherò di fare un po' di chiarezza quando ho un attimo di tempo. Hai la pazienza per attendere qualche ora?![]()
Ciao
vergogna 
quartouomo ha scritto:Guarda secondo me il problema non è il rimborso (tanto o poco), ma l'impegno richiesto - decisamente troppo.
Si costringe gente ad essere "arbitro" o "assistente" di professione: una stupidaggine assoluta, per fare 20 raduni a Coverciano.
Capito?
Nel 2012, per vedere un video commentato da Braschi-Collina-Messina-Farina 20-20-100 arbitri devono prendere la macchina e due giorni di ferie per vedere un video!
Ragazzi siamo all'età della pietra.
O meglio, così vogliono, per giustificare i compensi.
E così poi abbiamo gli arbitri 40 enni che escono dal sistema e 9 volte su dieci sono disoccupati (o meglio mai stati occupati) e dunque non sanno dove sbattere la testa, fino al punto limite di quel OT nazionale -bravissimo- che elemosina ogni anno una seggiolina per mantenersi....Pazzesco!
Assurdo!
Torniamo ad impegni umani, torniamo a dare per ogni gara 200 euro.
Tanto le cose si fanno ugualmente per bene, mi lasci il tempo e lo spazio per lavorare e poi non mi prostituisco per quella cifra (non dimentichiamo che la ratio della connivenza Aia-società di calciopoli era proprio guadagnarsi la riconferma per la stagione seguente, con annesso gettone)
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti