gaia ha scritto:
Poi, vedo che i rampolli illustri ormai spadroneggiano senza pudore.
Spiegati meglio!!!
gaia ha scritto:
bellabibi ha scritto:gaia ha scritto:
Spiegati meglio!!!
ulba60 ha scritto:Dei Giudici e' una barzelletta.....

gaia ha scritto:
Mi sono espressa male. Volevo dire "i NOMI dei rampolli illustri"
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, o vogliamo prenderci in giro?
Che delusione...
-- ven mar 30, 2012 4:14 pm --:
chimmentos ha scritto:Io ci metterei anche Gallo, a gaia piacerebbe senz'altro di più.
gaia ha scritto:chimmentos ha scritto:Io ci metterei anche Gallo, a gaia piacerebbe senz'altro di più.
E perché no? Non è forse uno dei migliori arbitri della categoria da sempre? Costante nei suoi miglioramenti, forse quello con più gare di spessore in prima divisione, forse atleticamente tra i migliori, e indubbiamente sul piano comportamentale irreprensibile. Oltretutto anche una persona intelligente e colta. Mi ha sempre fatto un'ottime impressione e non lo nascondo. E' un atleta onesto ma... senza santi in paradiso.
A me non importa molto chi metterci dentro e chi no, per tornare al post citato. Non sono così coinvolta, o perlomeno, non più.
Solo che non condivido il fiorire d'improvvisi fenomeni e la sparizione misteriosa di gente veramente meritevole. Vogliamo parlare di arbitri come Barbeno? Paparazz? Queste persone si sono viste sorpassare da fenomeni improvvisati. Fenomeni che poi in categoria superiore prendono spesso le bastonate e durano sì e no mezza stagione.
Per non discutere poi di quelli che furono mandati in B dopo 6 anni DI CAN PRO. "Acqua passata" dirà qualcuno. No, io non credo proprio. Io credo che quell'episodio abbia ancora oggi le sue ripercussioni.
io non voglio dire che ci sia solo del torbido, per carità. Moltissimi nomi meritevoli, ma anche qualche figlio di papà che ruba il posto ad altri più meritevoli.
... Vedendo le varie designazioni ho notato che ha fatto tante gare di C1, anche in tv.. e soprattutto è andato bene con il capo... oltre ad aver fatto mercoledì un'ottima semifinale di ritorno di coppa.... anche perchè in Sicilia è l'unico che se la può giocare! | Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 592 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| CAN D 25/26 | Forum: Altre categorie | Autore: emiro1965 | Risposte: 61 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti