Situazione AIA - CAN PRO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Situazione AIA - CAN PRO

Messaggioda bellabibi il ven mar 30, 2012 4:35 pm

gaia ha scritto:
Poi, vedo che i rampolli illustri ormai spadroneggiano senza pudore.

Spiegati meglio!!!
bellabibi

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda ulba60 il ven mar 30, 2012 5:04 pm

Dei Giudici e' una barzelletta.....
ulba60
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda gaia il ven mar 30, 2012 5:13 pm

bellabibi ha scritto:
gaia ha scritto:
Poi, vedo che i rampolli illustri ormai spadroneggiano senza pudore.

Spiegati meglio!!!

Mi sono espressa male. Volevo dire "i NOMI dei rampolli illustri"
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, o vogliamo prenderci in giro?
Che delusione...

-- ven mar 30, 2012 4:14 pm --

ulba60 ha scritto:Dei Giudici e' una barzelletta.....

:clap:
gaia

E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda chimmentos il ven mar 30, 2012 6:24 pm

Io ci metterei anche Gallo, a gaia piacerebbe senz'altro di più.
chimmentos

E'stato ringraziato : 6 volte
Categoria: Allievi

Messaggioda OldSchool il ven mar 30, 2012 7:55 pm

gaia ha scritto:
Mi sono espressa male. Volevo dire "i NOMI dei rampolli illustri"
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, o vogliamo prenderci in giro?
Che delusione...

-- ven mar 30, 2012 4:14 pm --:

Ma perché bisogna sempre vedere del torbido? O hai dei motivi fondati o sono solo chiacchiere figlie del pregiudizio...

Se hai dei motivi fondati su fatti, pronto a ricredermi, davvero!
OldSchool

Qualifica: Arbitro

Messaggioda gaia il ven mar 30, 2012 9:27 pm

chimmentos ha scritto:Io ci metterei anche Gallo, a gaia piacerebbe senz'altro di più.

E perché no? Non è forse uno dei migliori arbitri della categoria da sempre? Costante nei suoi miglioramenti, forse quello con più gare di spessore in prima divisione, forse atleticamente tra i migliori, e indubbiamente sul piano comportamentale irreprensibile. Oltretutto anche una persona intelligente e colta. Mi ha sempre fatto un'ottime impressione e non lo nascondo. E' un atleta onesto ma... senza santi in paradiso.
A me non importa molto chi metterci dentro e chi no, per tornare al post citato. Non sono così coinvolta, o perlomeno, non più.
Solo che non condivido il fiorire d'improvvisi fenomeni e la sparizione misteriosa di gente veramente meritevole. Vogliamo parlare di arbitri come Barbeno? Paparazz? Queste persone si sono viste sorpassare da fenomeni improvvisati. Fenomeni che poi in categoria superiore prendono spesso le bastonate e durano sì e no mezza stagione.
Per non discutere poi di quelli che furono mandati in B dopo 6 anni DI CAN PRO. "Acqua passata" dirà qualcuno. No, io non credo proprio. Io credo che quell'episodio abbia ancora oggi le sue ripercussioni.
io non voglio dire che ci sia solo del torbido, per carità. Moltissimi nomi meritevoli, ma anche qualche figlio di papà che ruba il posto ad altri più meritevoli.
gaia

Messaggioda OldSchool il ven mar 30, 2012 11:44 pm

gaia ha scritto:
chimmentos ha scritto:Io ci metterei anche Gallo, a gaia piacerebbe senz'altro di più.

E perché no? Non è forse uno dei migliori arbitri della categoria da sempre? Costante nei suoi miglioramenti, forse quello con più gare di spessore in prima divisione, forse atleticamente tra i migliori, e indubbiamente sul piano comportamentale irreprensibile. Oltretutto anche una persona intelligente e colta. Mi ha sempre fatto un'ottime impressione e non lo nascondo. E' un atleta onesto ma... senza santi in paradiso.
A me non importa molto chi metterci dentro e chi no, per tornare al post citato. Non sono così coinvolta, o perlomeno, non più.
Solo che non condivido il fiorire d'improvvisi fenomeni e la sparizione misteriosa di gente veramente meritevole. Vogliamo parlare di arbitri come Barbeno? Paparazz? Queste persone si sono viste sorpassare da fenomeni improvvisati. Fenomeni che poi in categoria superiore prendono spesso le bastonate e durano sì e no mezza stagione.
Per non discutere poi di quelli che furono mandati in B dopo 6 anni DI CAN PRO. "Acqua passata" dirà qualcuno. No, io non credo proprio. Io credo che quell'episodio abbia ancora oggi le sue ripercussioni.
io non voglio dire che ci sia solo del torbido, per carità. Moltissimi nomi meritevoli, ma anche qualche figlio di papà che ruba il posto ad altri più meritevoli.

Perdonami, ma nelle tue considerazioni ovviamente rispettabili, non vedo figli di papà che hanno "rubato" posti ad altri..gli unici sono borriello e Pairetto che se la stanno giocando quest'anno e quindi sono ancora in CanPro...stop.
OldSchool

Messaggioda dog_whisperer il sab mar 31, 2012 1:44 am

Che io sappia Gallo è un 5 anno, già quando era 3 anno meritava di passare alla can B... ma anche al tempo ci furono i "ripescati" illustri :redcard ... Vedendo le varie designazioni ho notato che ha fatto tante gare di C1, anche in tv.. e soprattutto è andato bene con il capo... oltre ad aver fatto mercoledì un'ottima semifinale di ritorno di coppa.... anche perchè in Sicilia è l'unico che se la può giocare! :D
dog_whisperer

Sezione di: Milano

Messaggioda pierv87 il sab mar 31, 2012 12:47 pm

Già da due mesi si è capito che i primi 4 arbitri per il passaggio sono Pairetto, Manganiello, Fabbri e Borriello, anche se l'ultimo negli anni ha rischiato anche di esser mandato a casa. Se poi i passaggi dovessero esser ben 12 per le conosciute vicende, allora sono quasi sicuro che possano rientrare: Pasqua, Abbattista, Gallo, Bindoni, Ripa, Rocca, Ros e per l'ottavo posto sono un bel po a giocarsela.
pierv87

Sezione di: Ancona
Categoria: Serie C1

Messaggioda gaia il sab mar 31, 2012 12:54 pm

Sarebbe interessante fare due tipi di stime sulToto arbitri CAN PRO - CAN B:
una basata sui rumors (che credo sia quella che va per la maggiore, qui);
una basata invece sulle nostre impressioni e sui dati oggettivi.
Secondo me verrebbero fuori due stime con un bel po' di differenze! :D
gaia

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie