da dino dinkle il sab apr 07, 2012 9:28 am
caro quartouomo,
- ti ringrazio per la replica e ti do assolutamente ragione sul fatto che e' doppiamente deleterio andare a fomentare quando si e' vinto. pero' io parto dal presupposto che questo non sia tanto un forum educativo per giocatori (che penso non ci leggano tanto) quanto per aiutarci a migliorare nel nostro lavoro. su espulsione e squalifica non ci piove. ma a giudicare obiettivamente l'operato del collega, io leggo il referto "afferrandogli il volto con entrambe le mani e spingendolo con veemenza all’indietro", guardo le immagini e con tutto il beneficio del dubbio accordabile dalla qualita' delle riprese, scusami ma non esiste, e mi pare di non essere l'unico ad avere questo problema. stesso discorso per la misura disciplinare del giudice sportivo, anche a volere interpretare le immagini al peggio, non trovo un precedente per gli otto mesi (anzi quasi nove). nel 2006 nedved ha beccato 5 giornate per un calcio a farina.
-- sab apr 07, 2012 9:34 am --
quartouomo,
p.s., la squalifica di vucinic fu di meno di due mesi, e tieni presente che aveva persino minacciato di morte l'arbitro, cosa ammessa dallo stesso interessato.