Luca stadaccordo con te, questa e una partita che non puo essere piu di un 8.00/8.10, che lo esclude dai playoff e quindi da una possibile promozione.
Farina che quando era in campo non tollerava comportamenti fuori dalle righe e che non guardava in faccia a nessuno e che ha dimostrato SEMPRE di essere una persona pulita, seria (a dispetto di una maniera di arbitrare che a me non faceva impazzire) non puó promuovere quest' arbitro e questo dovesse avvenire purtroppo sapremmo a cosa e dovuto.
Credo che con le prossime designazioni sapremo il futuro di Pairetto e di molti altri arbitri per le promozioni.
Luca, io non ho 17 anni di tessera, credo che ne ho 7 pero di cose (a livello di CRA) schifose ne ho viste molte; padri che chiamavano l' osservatore per fare alzare il voto, o altri che sceglievano l' osservatore per il figlio, o OT che davano 8.50/8.60 regalati; insomma di schifezze nel mio piccolo ne he viste tante, pero questo episodio e troppo clamoroso e si e visto e parlato troppo e quindi penso che Pairetto non possa essere riproposto nei playoff e quindi promosso