Situazione AIA - CAN PRO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Situazione AIA - CAN PRO

Messaggioda bellabibi il lun mag 28, 2012 6:04 pm

cecco25 ha scritto:La Penna purtroppo quest'anno non ha chances. C'è Pasqua sicuro e ricordo che in tempi non sospetti già avevo parlato di lui come una giovane promessa, l'anno scorso aveva sbagliato una partita se non erro a Pisa che gli aveva precluso la promozione. Pasqua è uno dei pupilli sfornati dal migliore presidente che il Cra lazio abbia mai avuto,Alessandro Cavanna!
Con lui passarono Pasqua Mariani Marini La Penna Dei Giudici Gavillucci Magnani... alcuni dei più famosi che me ne vengono in mente. E purtroppo ultimi del Lazio che arriveranno in alto a parte un certo Guccini (riordatevelo) se continuerà questa scellerata gestione che ha portato negli ultimi 2 anni a dismissioni di arbitri appena promossi già dalla Cai. Quest'anno e il prossimo toccheremo il fondo. Vedrete . (nel Lazio)

Sicuro anche Abbattista e probabilmente Bindoni.

Monaco, Petroni, Valente, l ex-CAN PRO Buttarelli, Castrignanò ( mmm non me lo ricordo)

-- lun mag 28, 2012 5:13 pm --

ulba60 ha scritto:Viste entrambe le partite. Mi e' piaciuto La Penna, direzione serena e nessuna protesta. Di Abbattista cosa dire ???' Solita sicurezza, solita ottima prestazione.

Anche io ho visto il romano veramente bene..con la sua tranquillità e durezza nei momenti giusti ha ottenuto la totale accettazione dei giocatori, Abbattista garanzia arbitrerebbe bene anche da bendato.
bellabibi

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda Salt il lun mag 28, 2012 7:05 pm

quartouomo ha scritto:Ipotizzo:
Pro Vercelli-Carpi Fabbri e Abbatista
Lanciano-Trapani Manganiello e Maresca

Cuneo-Entella Abbatista e Pasqua
Paganese-Chieti Bindoni e Manganiello
Vibonese-Mantova Pasqua e Fabbri

La Penna? una gara se la merita
Pairetto :D ? una gara se la merita... si ma di giovanissimi provinciali...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda stee-85 il lun mag 28, 2012 7:15 pm

[quote="quartouomo"]Adriano 1, scusa, abbi pazienza, lo vedremo molto presto: domani usciranno le designazioni per le finali di andata e già lì capiremo qualcosa, tuttalpiù aspetteremo il martedì seguente.
Se Pairetto sarà ri-designato avrai probabilmente ragione tu, se Pairetto, come io ritengo sicuro, avrà finito la stagione invece vorrà dire che il cognome conta fino ad un certo punto.

Poteva chiamarsi pure Collina di cognome ma dopo quello che ha combinato sarebbe stato veramente scandaloso riproporlo per una nuova partita.. Già il cognome lo ha portato a fare i playoff e playout.. :D

Ma qualcuno lo conosce personalmente? Che tipo è? Nel senso se almeno è un arbitro umile oppure da figlio di papà!?
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda emiro1965 il lun mag 28, 2012 7:49 pm

Manganiello, Abbatista e Maresca li ho visti e per me meritano il passaggio. Mi mancano Fabbri e Pasqua, non li ho mai visti. Avevo visto bene uno di Treviso, molto atletico e prestante. (Maresca molto fotocopia di Guida....!!!!!) Sicuramente Farina è in grossa difficolta con il veterinario.....e come fa a dirgli che non gli promuove il figlio dopo tutto quello che ha fatto per lui.........credo che alla fine lo infilerà......e Borriello?

Però che nessuno crei un mostro con Manganiello.....è bravo ma davanti ha pochi concorrenti.
Attenzione a Lanciano, è un campo pericoloso. Preferirei evitarlo. Vedo meglio Pro Vercelli per uscirne bene.
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda stee-85 il lun mag 28, 2012 8:04 pm

Beh Borriello è un pò più bravo di Pairetto come arbitro.. comunque non credo che venga promosso.
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda ale il lun mag 28, 2012 10:19 pm

Huygens ha scritto:Per questo motivo immagino che il "gira voce che un membro della terna sia stato spintonato nel tunnel degli spogliatoi da un giocatore del Casale" sia riferito più all'assistente per l'angolo, che non all'arbitro per il gol.

Sul sito dell'Entella, in un articolo, c'è scritto questo:
"Si riprende a giocare per pochi secondi con l' arbitro che capisce l' aria che tira e chiude subito la partita. Da li in poi altra appendice al peggio, con Mister Buglio ad inseguire e minacciare il direttore di gara Tifosi ad invadere il campo per arrivare a minacciare i chiavaresi rimasti in tribuna, forze dell' ordine inerti ad osservare quanto accade fino a scortare il direttore di gara negli spogliatoi. Non paghi di tutto ciò negli spogliatoi sono seguiti agguati vigliacchi. Il triste epilogo del pulman biancoceleste scortato dalla polizia fino al casello autostradale non rende giustizia ad una società dal passato glorioso che ha perso un occasione ma non deve perdere la faccia o comunque infangare pagine importanti di storia del calcio italiano."
ale
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 163 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Adriano 1 il mar mag 29, 2012 9:12 am

Buongiorno, stee-85 io spero che tu abbia ragione e torto io ma consentimi di avere qualche dubbio fino a quando non saranno ufficializzate le promozioni. se non ricordo male lo scorso anno mi pare che ci fu qualcuno che arbitro solo la prima gara di play-off.
circa la conoscenza - non personalmente - ma diversi assistenti che sono usciti con lui non ne parlano bene nel senso che dicono che è molto presuntuoso,saccente ecc.
Adriano 1

E'stato ringraziato : 9 volte
Sezione di: Brescia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Adriano 1 il mar mag 29, 2012 12:16 pm

STEE-85 che ne dici????? delle designazioni??
Paganese - chieti hai visto chi arbitra???
un proverbio mi pare che dice: cambia il direttore d'orchestra ma la musica è sempre la stessa.
ciao
Adriano 1

E'stato ringraziato : 9 volte
Sezione di: Brescia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda BlueLord il mar mag 29, 2012 12:28 pm

La designazione di Pairetto per una gara così importante secondo me è totalmente inadeguata. Permettetemi di essere onesto.
E non me l'aspettavo da Farina.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda bracco75 il mar mag 29, 2012 12:35 pm

• PRO VERCELLI
• CARPI
• Eugenio Abbattista (Molfetta)
• Stefano Alassio (Imperia)
• Alessandro Lo Cicero (Brescia)
• Daniele Bindoni (Venezia)

• VIRTUS LANCIANO
• TRAPANI
• Fabrizio Pasqua (Tivoli)
• Stefano Liberti (Ravenna)
• Filippo Valeriani (Ravenna)
• Diego Roca (Foggia)

• VIBONESE
• MANTOVA
• Gianluca Manganiello (Pinerolo)
• Nicola Favia (Bari)
• Giovanni Pentangelo (Nocera Inf.)
• Francesco Paolo Saia (Palermo)

• PAGANESE
• CHIETI
• Luca Pairetto (Nichelino)
• Giovanni Colella (Padova)
• Maurizio De Troia (Termoli)
• Valerio Marini (Roma 1)

• VIRTUS ENTELLA
• CUNEO 1905
• Federico La Penna (Roma 1)
• Simone Sgheiz (Como)
• Salvatore Manzo (Como)
• Daniele Minelli

Scusate, non le ho viste in un altro thread, ed allora le posto qui, visto che ne stiamo discutendo (ovviamente - moderatori dico a voi - se ho sbagliato spostatele pure!). Il mio commento è che Abbattista e Pasqua sono ormai certi. Sulla designazione di Pairetto, consentitemelo, sono esterrefatto.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie