cecco25 ha scritto:La Penna purtroppo quest'anno non ha chances. C'è Pasqua sicuro e ricordo che in tempi non sospetti già avevo parlato di lui come una giovane promessa, l'anno scorso aveva sbagliato una partita se non erro a Pisa che gli aveva precluso la promozione. Pasqua è uno dei pupilli sfornati dal migliore presidente che il Cra lazio abbia mai avuto,Alessandro Cavanna!
Con lui passarono Pasqua Mariani Marini La Penna Dei Giudici Gavillucci Magnani... alcuni dei più famosi che me ne vengono in mente. E purtroppo ultimi del Lazio che arriveranno in alto a parte un certo Guccini (riordatevelo) se continuerà questa scellerata gestione che ha portato negli ultimi 2 anni a dismissioni di arbitri appena promossi già dalla Cai. Quest'anno e il prossimo toccheremo il fondo. Vedrete . (nel Lazio)
Sicuro anche Abbattista e probabilmente Bindoni.
Monaco, Petroni, Valente, l ex-CAN PRO Buttarelli, Castrignanò ( mmm non me lo ricordo)
-- lun mag 28, 2012 5:13 pm --
ulba60 ha scritto:Viste entrambe le partite. Mi e' piaciuto La Penna, direzione serena e nessuna protesta. Di Abbattista cosa dire ???' Solita sicurezza, solita ottima prestazione.
Anche io ho visto il romano veramente bene..con la sua tranquillità e durezza nei momenti giusti ha ottenuto la totale accettazione dei giocatori, Abbattista garanzia arbitrerebbe bene anche da bendato.