da Adriano 1 il mar giu 12, 2012 2:53 pm
Scusate, mi sono già espresso altre volte e non mi pare di essere il solo, io non dico che non sa arbitrare, dico, e ne sono certo, che il cognome che porta certamente lo avrà avvantaggiato rispetto a qualche Rossi o Esposito di turno sia al CRA, che alla CAI, che alla CAN D, e Can pro vedi l'ultimo episodio di Lanciano Siracusa. Sfido chiuque a dimostrami il contrario. Quanti 10 cent, attenzione dico solo 10 cent in più avrà avuto per il cognome??? Non i dite che sbaglio.
Ora non ricordo bene, ma mi pare l'anno scorso, Barbeno di brescia in una gara play off ritorno mi pare a catanzaro tra l'altro l'andata era finito con un risultato quasi acquisito, per molto meno si giocò la promozione e quest'anno dove sta??? Va a casa.
Voglio solo sottolineare che il metro non è stato - come dite voi - e non sarà mai lo stesso. Esagerato??? non lo so, certo che se fossi il presidente di Nocera Inferiore (ammesso che Ripa non sia promosso) davvero andrei a Roma con le 150 tessere e lettere di dimissioni e le presenterei. Non si fa fare una semifinale di Primavera con tempi supplementari e dopo tre giorni play out e poi tenerlo fuori dai giochi, ripeto ammesso che sia fuori dai giochi.
Ma comunque cosi deve andare, lo dicevo in altri momenti "cambia il maestro ma la musica è sempre la stessa"