Situazione AIA - CAN PRO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Situazione AIA - CAN PRO

Messaggioda luca rizzutello il lun giu 11, 2012 10:55 pm

ale ha scritto:E Leali non rientra in nessuno dei due gruppi?

Leali mi risulta essere over 34. Quest'anno potrebbe salire solo in deroga stando alle norme di funzionamento, mentre nessuna speranza per il prossimo salvo cambiamenti nei regolamenti. Nella lista dei papabili 2012/2013 inserirei anche D'Apice, Oliveri e Orsini mentre escluderei il sopracitato Grillo che rispecchia il caso Leali.
luca rizzutello

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Messaggioda AssistantRef il lun giu 11, 2012 11:26 pm

Se sono valide, come credo, le eta' riportate per esempio da tuttoarbitri.it, vuol dire che Leali e Grillo hanno 34 anni compiuti in questa stagione sportiva, quindi sarebbero selezionabili. Se non passassero quest'anno, potrebbero comunque sperare la prossima stagione (quella in cui compiranno 35 anni) nella possibilita' di deroga di 1 anno prevista dalle NFOT
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda Adriano 1 il mar giu 12, 2012 8:31 am

Vorrei sbagliarmi ma Pairetto passa . Dico solo che se fossi il presidente di sezione di un arbitro che se la sta giocando, presenterei sul tavolo del presidente le dimissioni di tutta la sezione me compreso.
Adriano 1

E'stato ringraziato : 9 volte
Sezione di: Brescia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda zilidjan91 il mar giu 12, 2012 10:37 am

Adriano 1 ha scritto:Vorrei sbagliarmi ma Pairetto passa . Dico solo che se fossi il presidente di sezione di un arbitro che se la sta giocando, presenterei sul tavolo del presidente le dimissioni di tutta la sezione me compreso.

Esagerato. :naughty: Non penso sia il primo arbitro nella storia che viene promosso, nonostante un errore grave o qualche prestazione poco soddisfacente.
zilidjan91
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 32 volte
E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda arbitriAMO il mar giu 12, 2012 11:24 am

Ho visto Abbattista nei play off di Lega Pro e a me non piace proprio. Sembra un po' Tommasi nei movimenti, a volte dovrebbe frenare la corsa ed invece fa l'opposto. Molto bene invece Federico La Penna in Taranto - Pro Vercelli.
arbitriAMO

E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Seconda

Messaggioda stee-85 il mar giu 12, 2012 1:19 pm

zilidjan91 ha scritto:
Adriano 1 ha scritto:Vorrei sbagliarmi ma Pairetto passa . Dico solo che se fossi il presidente di sezione di un arbitro che se la sta giocando, presenterei sul tavolo del presidente le dimissioni di tutta la sezione me compreso.

Esagerato. :naughty: Non penso sia il primo arbitro nella storia che viene promosso, nonostante un errore grave o qualche prestazione poco soddisfacente.

Questo Pairetto non piace proprio a nessuno..
Ma volendo dare un giudizio il più obiettivo possibile, senza fare illazioni su Pairetto senior ecc, quali qualità ha mostrato questo arbitro per piacere così tanto alla Commissione?
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Adriano 1 il mar giu 12, 2012 1:56 pm

NESSUNA
Adriano 1

Messaggioda zilidjan91 il mar giu 12, 2012 2:04 pm

Adriano 1 ha scritto:NESSUNA
stee-85 ha scritto:
zilidjan91 ha scritto:

Questo Pairetto non piace proprio a nessuno..
Ma volendo dare un giudizio il più obiettivo possibile, senza fare illazioni su Pairetto senior ecc, quali qualità ha mostrato questo arbitro per piacere così tanto alla Commissione?

Ok. Ha fatto CRA, CAI, CAND, CANPRO grazie al suo cognome, senza avere alcuna qualità, alcuna attitudine all'arbitraggio, scarsa personalità e scarsa conoscenza del regolamento.
Se state dicendo questo la discussione è finita(per me).
zilidjan91
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 32 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Messaggioda arbitrello2 il mar giu 12, 2012 2:14 pm

a sentirvi sembra che sia arrivato li per grazia ricevuta... alla CAI potrei anche crederci ma in CAN pro no...
arbitrello2
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente

Messaggioda Adriano 1 il mar giu 12, 2012 2:53 pm

Scusate, mi sono già espresso altre volte e non mi pare di essere il solo, io non dico che non sa arbitrare, dico, e ne sono certo, che il cognome che porta certamente lo avrà avvantaggiato rispetto a qualche Rossi o Esposito di turno sia al CRA, che alla CAI, che alla CAN D, e Can pro vedi l'ultimo episodio di Lanciano Siracusa. Sfido chiuque a dimostrami il contrario. Quanti 10 cent, attenzione dico solo 10 cent in più avrà avuto per il cognome??? Non i dite che sbaglio.
Ora non ricordo bene, ma mi pare l'anno scorso, Barbeno di brescia in una gara play off ritorno mi pare a catanzaro tra l'altro l'andata era finito con un risultato quasi acquisito, per molto meno si giocò la promozione e quest'anno dove sta??? Va a casa.
Voglio solo sottolineare che il metro non è stato - come dite voi - e non sarà mai lo stesso. Esagerato??? non lo so, certo che se fossi il presidente di Nocera Inferiore (ammesso che Ripa non sia promosso) davvero andrei a Roma con le 150 tessere e lettere di dimissioni e le presenterei. Non si fa fare una semifinale di Primavera con tempi supplementari e dopo tre giorni play out e poi tenerlo fuori dai giochi, ripeto ammesso che sia fuori dai giochi.
Ma comunque cosi deve andare, lo dicevo in altri momenti "cambia il maestro ma la musica è sempre la stessa"
Adriano 1

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie