marblearch ha scritto:chi sarebbe questo Massimo Giacomini?
Tranquillo che sanno benissimo chi è Giacomini e conoscono pure il numero di telefono...
marblearch ha scritto:chi sarebbe questo Massimo Giacomini?
marblearch ha scritto:Art. 32 Procura Arbitrale
....
3. La segnalazione alla Procura Arbitrale di presunte violazioni disciplinari può essere presentata dal Presidente dell’AIA, dai responsabili degli Organi tecnici, dai Presidenti del Comitati Regionali, dai Presidenti di Sezione, dai responsabili delle Commissioni di disciplina
precisa puntualizzazione; però se io Presidente di sezione, ricevo una denuncia scritta da un semplice associato Tizio, che mi segnala che il collega Caio ha arbitrato un Torneo "abusivo", sono tenuto a trasmettere l'informazione al sostituto procuratore; non è che mi metto a fare indagini e chiudo il caso a mia "capocchia" come un semplice..GIP....
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 585 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Rocchi indagato per concorso in frode sportiva | Forum: Notizie | Autore: Max71 | Risposte: 200 |
| 42 RIGORI PER DECIDERE LA VINCITRICE | Forum: Varie | Autore: RSM_Assistant | Risposte: 4 |
| Nomine Ot 25/26,meritocrazia,rinnovamento,non politica | Forum: Calcio a 5 | Autore: Toolate | Risposte: 4 |
Visitano il forum: Observer e 21 ospiti