schiri ha scritto:io trovo sbagliato sospendere una gara, ci sono persone che hanno pagato il biglietto.
schiri ha scritto:si tratta di una spinta che in italia non porta a una sospensione
schiri ha scritto:ma come ben sappiamo gli atti violenti sono altri...
pintu84 ha scritto:Schiri, anche in buona fede, non mandiamo messaggi distorti o sbagliati.In caso di violenza contro l'arbitro (non due spintarelle tra giocatori), la gara DEVE essere fermata immediatamente.Lo sputo rientra ampiamente nella Condotta Violenta andando a ledere la dignità umana.In Italia non abbiamo molti eroi che continuano ad arbitrare come se nulla fosse dopo esser stati aggrediti, per fortuna il messaggio sta passando.
schiri ha scritto:pintu84 ha scritto:Per me una spintarella non rientra nella condotta violenta, trovo pero poco sportivo esagerare il danno, ma per colpa di una singola persona non puoi punire tanti innocenti,
Per me non era un atto di condotta violenta per quello si poteva continuare....
Fusto ha scritto:Trovo del tutto fuori luogo permettersi di sindacare il danno fisico che il collega sostiene di aver subito. "Ci sono persone che hanno pagato il biglietto" è una frase che fa rabbrividire, degna dei padroni di fine 800 "io ti pago tu fai quello che dico".
Non confondiamo le teste (a volte fin troppo confuse di chi legge).
Se il collega sostiene di aver subito un danno tale da non poter proseguire la gara, la stessa deve essere sospesa. Aggravante il fatto che "una spinta" sia accaduta in un'amichevole. Qui non si tratta di inventarsi nulla. La spinta c'è, non si nota benissimo l'urto con il terreno ma nel dubbio credo sia fuori luogo esprimere considerazioni. L'unico responsabile è il calciatore che ha commesso il fatto, gli spettatori se vorranno si rivolgeranno a lui.
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti