schiri ha scritto:in italia dove nemmeno se preso a schiaffi solitamente si sospende
pintu84 ha scritto:In Italia non abbiamo molti eroi che continuano ad arbitrare come se nulla fosse dopo esser stati aggrediti
schiri ha scritto:Io sto affermando che ha ricevuto una leggera spinta, cosa che se fatta tra calciatori solitamente si ammonisce, non sto parlando del fatto se si colpisce un arbitro con violenza, in quel caso mi sembra ovvio sospendere
Ma poi passa il messaggio che non è una cosa così grave mettere le mani addosso a un arbitro e la volta dopo dalla spinta si passa a pugni e calci..
arbitrello2 ha scritto:
non condivido, perchè se la federazione iniziasse a tutelare i diritti dell'arbitro, e anche se la gara continua prevede forti sanzioni sia per la società che per il calciatore sarebbe meglio, visto che se sospendo e per puro caso il giudice sportivo decreta la ripetizione della gara, cagiono un danno alla società avversaria che non può sfruttare una superiorità numerica. Però si tratta sempre di opinioni mie, perchè sono dell'opinione che se uno sbaglia non devono pagare tutti.
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti