lunapop ha scritto:da mrgim il 16/09/2012, 14:03
Purtroppo c'è gente , che ormai "ubriaca " del loro potere, e sicuri della posizione, pensano che dicendo qualcosa questa diviene bibbia... Penso che Nicchi, come avete detto voi, sotto elezioni, ha preso una delle tematiche le quali sa che noi ci teniamo e ne ha sparata una grossa, anche se, concedetemi un intervento a "gamba tesa", un po' di colpa è anche nostra, non parlo soggettivamente eh, mi spiego... Da quello che ho visto ogni volta che Nicchi diceva qualcosa , si è trovato un pubblico che, d'accordo o no, applaudiva e basta, quindi un po per bacatezza sua, un po' perché vedeva solo mani battere , ha pensato bene di scegliere un numero relativamente basso e spararlo.
Vedo che sei della Sezione di Roma 1. Se non sbaglio il tuo Presidente è uno dei più fieri ed accaniti sostenitori di Nicchi e, da quello che mi dicono alcuni amici fidati, come carattere assomiglia sempre di più al Presidente Nazionale..............anzi, fa di tutto per superarlo alla grande!
Perlomeno Nicchi ha un passato ed un nome...........
Buona sera Lunapop, mi prendo la libertà di darti del tu, sperando di fare cosa gradita.
Ebbene ammetto di essere un associato della sezione di Roma 1, accanito di essa, della passione, ma non troppo della politica interna. Mi ci sto avvicinando solo ora poiché i fatti della politica generale (non quella dell'aia) non mi è mai interessata portandomi, da ignorante quale ero, e sono, a non interessarmi di quella dell'AIA. Ammetto che sbaglio, ho un'età giovane comunque, quindi parlare è relativo, mi identifico più come una persona che chiede e si vuole informare, per poi dare la sua opinione.
Bonardo sotto il punto di vista arbitrale, che poi è quello nel quale l'ho visto da qua a poco tempo fa, posso dirti che è quasi come un padre, si cura di noi arbitri eh, se c'è bisogno c'è, sicuramente tu ti riferisci sotto il punto di vista politico-con relazioni esterne alle altre sezioni, forse un po' perché siamo la sezione piu grande d'italia un po per quello un po per quell'altro, quello che vuoi, mi dispiace dirti, poiché sono stato, a causa mia, ignorante fino alla fine dello scorso anno, lo sono tutt'ora , ma verso giugno ho cominciato ad interessarmi, che non posso giudicare bonardo sotto un punto di vista realmente politico, ho un assaggio... purtroppo, dico purtroppo perché io personalmente voglio bene a Bonardo, cattivo, e l'ho riportato qualche thread fa, dove dicevo che per le sue elezioni prendeva i ragazzi li chiudeva con lui dentro uno stanzino e faceva politica così, chiedendo il voto a 4 occhi.... andando a litigare pure con il suo avversario non che suo amico da una miriade d'anni...
Certo mi fido di quello che dici tu, cerca di essere migliore, ti pongo una domanda, poiché la mia è pura ignoranza, "cerca di essere addirittura migliore" ma quel migliore è positivo? cioè cerca di avvicinarsi a Nicchi ma vuole essere migliore a lui, oppure lo dici negativamente in senso" voglio essere come nicchi e far vedere che sto vicino se non oltre lui".
Sicuro di una tua risposta, sperando di aver fatto una cosa gradita spiegandoti quello che vivo io e la mia poca esperienza, se posso ancora essere d'aiuto, ti saluto momentaneamente.
Cordiali saluti
Mrgim