tony ha scritto:Pensa che io non avrei nemmeno portato la partita fino all'intervallo, dopo aver preso pestoni e minacce da non 1 ma 2 giocatori.Francesco77 ha scritto:....comunque, tanto per essere chiari, i due giocatori del caso, dopo essere stati espulsi, ecco cosa hanno combinato: SQUALIFICA FINO AL 15/ 2/2013
CAPICOTTO ANDREA (M8 A.S.D.)
Perché teneva condotta violenta nei confronti del Direttore di gara
pestandogli i piedi. Subito dopo minacciava il Direttore di gara di
ritorsioni al rientro negli spogliatoi.
Prima dell'inizio del secondo tempo, insultava e minacciava
nuovamente il Direttore di gara. Tale condotta veniva reiterata
anche durante il secondo tempo.
- cu 53 / 1206 -
SQUALIFICA FINO AL 15/ 1/2013
MONTIONI RICCARDO (M8 A.S.D.)
Perché dopo aver pestato i piedi all'arbitro in maniera
intimidatoria, lo minacciava di ritorsioni al rientro negli
spogliatoi.
Ora, io mi domando se all'intervallo trovo quello schifo nello spogliatoio, possibile che a nessuno è venuto il dubbio che a combinare il tutto possano essere stati i due allontanati con largo anticipo? Oppure dobbiamo far intervenire CSI per identificare il dna dei colpevoli?
E se proprio vuoi portarla all'intervallo, puoi sempre evitare di giocare il 2° tempo e chiamare poi il CSI, la FIGC i RIS e la DIGOS. In un processo penale la prova del dna gode di buona reputazione.
Ma la partita è stata portata a termine? Io davo per scontato che fosse finita dopo lo scempio in spogliatoio. E come giustamente dice Tony, doveva finire prima, nel momento in cui il primo calciatore ha messo il piede addosso all'arbitro.