Totoarbitri 2012/2013

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totoarbitri 2012/2013

Messaggioda stee-85 il ven nov 30, 2012 6:57 pm

Bisogna ammettere che ci ha già stupito mandando Damato per Juve-Napoli e Valeri per il derby di Milano (diciamo due arbitri mai considerati come il top..)
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il sab dic 01, 2012 2:42 pm

Certo che la prossima giornata non è solo Inter-Napoli
A mio parere saranno partite molto importanti Roma-Fiorentina, Torino-Milan e perché no, anche Palermo-Juventus. La sfida del Barbera non sarà così scontata, il Palermo venderà cara la pelle, in una delle poche partite in cui potrebbe ottenere una vittoria importante davanti al proprio pubblico.
Pertanto sono necessarie almeno 3 (se non 4) designazioni importanti, ciò detto De Marco potrebbe anche fare Torino-Milan (per Roma-Fiorentina è precluso).
E dopo quanto purtroppo accaduto ieri sera, credo che Siena-Catania avrà pure un occhio di riguardo in più da parte del designatore.
Poi ci sono pure due partite di coppa Italia prima e subito dopo iniziano gli ottavi.
:D
C'è molto da discutere qua...
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda stee-85 il sab dic 01, 2012 3:02 pm

Credo che verrà aperta una discussione per la moviola di Catania-Milan e quindi non dico niente qua..

Per le prossime partite ci saranno gli arbitri Banti e Damato, il rientrante De Marco.
In più dovrebbe esserci Rizzoli e perchè no una doppietta per Tagliavento.
E anche Romeo potrebbe dirigere una bella partita.. precluso per Palermo-Juve, ha diretto recentemente Milan e Fiorentina.. gli resta Inter-Napoli??? :D
stee-85
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il sab dic 01, 2012 7:13 pm

Quest' anno la maggior parte degli errori e soprattutto i piú clamorosi sono stati degli assistenti. Essendo abbastanza impreparato sul tema degli assistenti non dico nulla sui possibili assistenti dei bigmatch.
Ci sono una serie di partite molto interessanti, non solo Inter-Napoli, la gara di Palermo non sará per nulla facile, Torino-Milan sempre insidiosa, Roma-Fiorentina gara per la Champions e di grande rivalitá. E dopo ieri Siena-Catania visto i continui errori ai danni degli etnei, veramente sfortunati con gli assistenti.
Banti, Damato, Rizzoli, De Marco per le 4 gare piú importanti, Romeo sembrerebbe fuori da questi match considerando che potrebbe fare solo Inter-Napoli.
Io vedo a oggi, Rizzoli a San Siro, Damato a Palermo, De Marco Torino-Milan, Banti e Calvarese per Siena-Catania e Fiorentina-Roma (dubbi su quale gara a chi).
Non escludo doppiette.
Poi ci saranno Russo e Calvarese. Due tra Massa, Celi, Gervasoni e Giacomelli salteranno il turno. Le designazioni di Coppa Italia potrebbero aiutarci.
Che ne pensate?
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda stee-85 il sab dic 01, 2012 9:30 pm

Ma io non ci trovo nulla di scandaloso se fosse Romeo l'arbitro di Inter-Napoli.. soprattutto se si considera che l'altro candidato è De Marco..

Se Tagliavento fa bene domani potrebbe fare anche Roma-Fiorentina.
stee-85
Fischietto d'oro

Messaggioda BlueLord il lun dic 03, 2012 9:31 pm

Qualcuno alla fine metterà De Marco per Inter-Napoli?
È un enigma questa partita.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Salt il lun dic 03, 2012 10:30 pm

Hai ragione, non ho davvero idea chi possa farla.
Direi che ci sono 3 arbitri in lizza: Rizzoli, Romeo e De Marco (in ordine personale).
Io comunque vedo rizzoli in pole; e una gare che non si puó sbagliare per nessuna ragione e credo che Braschi non possa che affidarsi al numero 1 degli arbitri italiani che non ha precedenti (almeno diretti) molto negativi con le due squadre anche se a Napoli, il rigore di Pechino, non é andato giú. Ma rischiare Romeo o De Marco sarebbe un azzardo, credo troppo grande per Braschi.
A parte questa gara, difficile prevedere anche gli altri match: ci sono 12 arbitri che possono uscire (escludendo doppiette, poco probabili e utilizzo di Canb).
Quindi due salteranno il turno, chi saranno?
facciamo un paio di considerazioni.
Sicuramente usciranno De Marco, Rizzoli, Romeo, Damato, Banti e Russo.
Poi minimo due tra Giacomelli, Calvarese, Massa, Gervasoni, Celi e Doveri salteranno il turno. Credo che Giacomelli (a Bergamo) tornerá, cosi come Calvarese (ottimo in Lazio-Udinese) usciranno.
Quindi due a casa tra Doveri, Celi, Gervasoni e Massa. Credo che saranno Celi (impegnato in Coppa Italia) e Gervasoni (il mancato rosso per il fallo su Destro non é piaciuto alla Commisione) a saltare il turno. Ma indovinare un paio di arbitri per questo turno giá sarebbe un miracolo.
Che ne pensate?
Salt

Messaggioda stee-85 il lun dic 03, 2012 10:34 pm

Ehehe fai l'elenco dei 21 arbitri, togli i preclusi, quelli che hanno diretto le due squadre recentemente, quelli con precedenti scomodi (Mazzoleni e Rocchi) i primi anno e quelli che proprio non ce li vedo per questa gara (tipo Doveri o Gervasoni) chi rimane???..

Il solito Rizzoli, De Marco, Romeo e Celi..
Se aggiungiamo poi che nessuno fino ad ora ha fatto due big match di fila e che Rizzoli ha sbagliato in Milan-Juve rimangono solo De Marco Romeo e Celi.
Escluderei anche Celi che mi sembra in declino..
ROmeo invece nelle ultime 3 uscite ha fatto addizionale in Genoa-Samp, Juve-Toro e arbitro in Palermo-Catania..3 derby!
stee-85
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il lun dic 03, 2012 10:49 pm

Io De Marco non ce lo vedo proprio a fare questa gara ( verró smentito clamorosamente).
Quindi vedo solo Rizzoli e Romeo. Ste tu pensi che Braschi rischierá con Romeo in una partita cosi importante??? non lo so rimango con forti dubbi.
Beh Rocchi ha fatto il derby di Roma e poi quello di Torino; sinceramente non penso che il rigore del Milan sia stato considerato un errore quindi... io vedo Rizzoli ma probabilmente mi sbaglio.
Con Collina non avrei dubbi ma Braschi spesso ci ha stupito...
ps. ste ti faccio una domanda, immagina ( e spero vivamente di no ) una gara diretta da Romeo con polemiche, Braschi ne uscirebbe con le ossa rotte, altro bigmatch con errori e un arbitro non considerato top da stampa e addetti ai lavori; pensi che rischierá??
Salt

Messaggioda stee-85 il lun dic 03, 2012 11:05 pm

Ti rispondo con una domanda..
Spero veramente che BRaschi non si faccia influenzare dalla stampa, ma se anche così fosse ci sarebbero più polemiche con un errore di Romeo o con uno di Rizzoli dopo Milan-Juve???..

Comunque tra i due credo la spunterà il terzo incomodo De Marco.. tenuto a riposo per 2 turni, non ha precedenti scomodi con Napoli e Inter e soprattutto è l'unico degli internazionali che non ha ancora diretto un big match in questa stagione.
stee-85
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249

Torna a Toto-arbitri