da Salt il lun dic 03, 2012 10:30 pm
Hai ragione, non ho davvero idea chi possa farla.
Direi che ci sono 3 arbitri in lizza: Rizzoli, Romeo e De Marco (in ordine personale).
Io comunque vedo rizzoli in pole; e una gare che non si puó sbagliare per nessuna ragione e credo che Braschi non possa che affidarsi al numero 1 degli arbitri italiani che non ha precedenti (almeno diretti) molto negativi con le due squadre anche se a Napoli, il rigore di Pechino, non é andato giú. Ma rischiare Romeo o De Marco sarebbe un azzardo, credo troppo grande per Braschi.
A parte questa gara, difficile prevedere anche gli altri match: ci sono 12 arbitri che possono uscire (escludendo doppiette, poco probabili e utilizzo di Canb).
Quindi due salteranno il turno, chi saranno?
facciamo un paio di considerazioni.
Sicuramente usciranno De Marco, Rizzoli, Romeo, Damato, Banti e Russo.
Poi minimo due tra Giacomelli, Calvarese, Massa, Gervasoni, Celi e Doveri salteranno il turno. Credo che Giacomelli (a Bergamo) tornerá, cosi come Calvarese (ottimo in Lazio-Udinese) usciranno.
Quindi due a casa tra Doveri, Celi, Gervasoni e Massa. Credo che saranno Celi (impegnato in Coppa Italia) e Gervasoni (il mancato rosso per il fallo su Destro non é piaciuto alla Commisione) a saltare il turno. Ma indovinare un paio di arbitri per questo turno giá sarebbe un miracolo.
Che ne pensate?