Farwest Sicilia Comunicato n°227 6/12/12

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Farwest Sicilia Comunicato n°227 6/12/12

Messaggioda asterix84 il mar dic 11, 2012 1:23 pm

Forse le stanno sfuggendo i miei interventi tecnici perchè troppo preso da altre faccende. faccia più attenzione grazie. Ripeto.....se Nicchi avesse detto che i casi di violenza sono 800 questi comunicati non sarebbero esistiti? e se il presidente fosse boggi questi comunicati non sarebbero esistiti? occorre sostanza e non fumo (tipo che lo spread non esiste). E' bello riempirsi la bocca condannando la violenza e poi non proporre nulla se non criticare la dirigenza (come se le botte fossero uno sfogo contro Nicchi). Di certo io non posso fare paternali a nessuno, ma credo che qui nessuno possa permetterselo nè tanto meno chi è uscito dall'AIA
asterix84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda ammonilo il mar dic 11, 2012 1:23 pm

asterix84 ha scritto:Ci rinuncio, ogni intervento viene visto come una difesa della dirigenza. non si può voler la pace se in testa abbiamo solo la guerra. Buon divertimento col conteggio

Puoi difendere chi ti piace e pare! E in tutta sincerità la cosa non mi importa ne preoccupa.. però a mio modestissimo avviso l'intervento è fuoriluogo! E va per forza sottilineato!

-- mar dic 11, 2012 12:26 pm --

Come è fuoriluogo la replica a Luca.. :geek:
ammonilo
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda Luca Marelli il mar dic 11, 2012 1:29 pm

Bravo Asterix, applausi a scena aperta.

I comunicati sono SEMPRE stati pubblicati su questo forum. Precedentemente non si è ritenuto di tenerne la "contabilità" per il semplice motivo che:

A - I dati non erano palesemente TAROCCATI;
B - I dati erano resi pubblici a fine stagione.

In mancanza di trasparenza (statistiche di fine anno nascoste per strane e MISTERIOSE ragioni) ed in presenza di una palese balla sparata in Assemblea Elettiva non solo è giusto ma DOVEROSO rimarcare che la violenza E' un problema ATTUALE e non certo superato come tu, Nicchi e sodali vogliono farci bere.

Capisco che a gennaio (se non prima) dovrete fare i conti con l'aumento dei casi di violenza (sulla base della balla sparata come poc'anzi affermato) e che sarebbe meglio nascondere questi dati oggettivi.

Ma le balle hanno le gambe corte.

E porta rispetto. Il rispetto si concede a chi ci rispetta.
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda asterix84 il mar dic 11, 2012 1:37 pm

Bhe credo di non aver mai mancato di rispetto a nessuno (e riportare dati oggettivi non credo lo sia) contrariamente a chi in passato ha definito "porcate" le mie idee.
E' proprio vero....il rispetto si concede a chi rispetta
P.S. a riprova di non aver mai mancato di rispetto ci sia la mancanza di richiami dagli attenti Admin
asterix84
Fischietto di bronzo

Messaggioda Luca Marelli il mar dic 11, 2012 1:43 pm

Hai mancato di rispetto agli arbitri che ogni settimana le prendono nel disinteresse più totale. Hai mancato di rispetto alla dignità umana di ragazzi che non si sentono tutelati e che, a dispetto delle sciocchezze sparate in Assemblea, sono (PURTROPPO!) molti più di 100 ogni anno.
Stai mancando di rispetto all'intelligenza degli utenti.
Stai mancando di rispetto all'AIA!

Chi ama l'associazione tutela i propri associati, non tarocca i dati e non strumentalizza questa "cronaca" nera ai propri fini.

Sono d'accordo sul fatto che si deve rispettare chi rispetta. Impara a rispettarmi e lo farò anche io. Quando posterai commenti come questo sarò sempre in prima fila perchè sono assolutamente INACCETTABILI. Come certi commenti sui social network...
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Messaggioda asterix84 il mar dic 11, 2012 1:47 pm

Mi vien facile rispondere dicendo che chi ama l'associazione non fugge via al primo colpo di vento contrario, e poi sentirsi accusare di strumentalizzare questi casi (quando il mio intervento era proprio contro la strumentalizzazione di molti) mi lascia esterefatto, ma ancor più consapevole di aver colto nel segno.
Dimenticavo....sentirsi dire che offendo l'intelligenza degli associati quando lei in un post dopo le elezioni ha ammesso di aver riferito, nel corso delle varie argomentazioni, della quasi certa vittoria di Boggi perchè così si fa in campagna elettorale (la prego di non chiedermi di andarlo a cercare ma son certo che la sua onestà intellettuale ben ricorderà di averlo scritto) lo trovo assolutamente INACCETTABILE.
asterix84
Fischietto di bronzo

Messaggioda Luca Marelli il mar dic 11, 2012 1:52 pm

Asterix, vedi di piantarla. L'ho già detto MILLEMILA volte che sono stato costretto ad andarmene, dato che sarebbe arrivato il secondo deferimento e il ritiro tessera sarebbe stato scontato.
Hai colto nel segno? Quale segno?
Io so solo che ne hai sparata una delle tue, affermando che le violenze vengono strumentalizzate.
Ma chi strumentalizza è chi, sulla base del nulla (ZERO dati oggettivi), afferma che i casi di violenza sono stati meno di 100.

Beato te che hai consapevolezza di aver colto nel segno. Quale non è dato sapere ma le parole in libertà sono gratuite...

-- mar dic 11, 2012 1:54 pm --

asterix84 ha scritto:Dimenticavo....sentirsi dire che offendo l'intelligenza degli associati quando lei in un post dopo le elezioni ha ammesso di aver riferito, nel corso delle varie argomentazioni, della quasi certa vittoria di Boggi perchè così si fa in campagna elettorale (la prego di non chiedermi di andarlo a cercare ma son certo che la sua onestà intellettuale ben ricorderà di averlo scritto) lo trovo assolutamente INACCETTABILE.

No No, questa la vai a cercare e la posti. E vediamo cosa ho scritto veramente. E posta anche data ed ora.
Non fare il furbo con me.

-- mar dic 11, 2012 2:10 pm --

Dunque? Questo messaggio? Dov'è?
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Messaggioda asterix84 il mar dic 11, 2012 2:23 pm

Luca Marelli ha scritto: Non crediate che sia così ingenuo da pensare che questo forum possa rappresentare l'idea della base. Io stesso continuo a dialogare con gli associati della mia sezione ed ho notato che quasi tutti non si sono espressi negativamente su Nicchi. Certo non potevo scriverlo durante la campagna elettorale: non si tratta di ipocrisia ma semplicemente di profilo.

Questa frase la dice tutta sul "profilo" che aveva adottato in campagna elettorale.
ora posso andare a pranzo? Se non ritiene sufficiente questo allora chiedo scusa per aver scritto una fesseria.
asterix84
Fischietto di bronzo

Messaggioda Luca Marelli il mar dic 11, 2012 2:26 pm

E dunque? Non c'è scritto NULLA di ciò che hai affermato precedentemente.
Non fare il furbo con me, le balle hanno le gambe corte.

In sostanza questo messaggio

asterix84 ha scritto:Dimenticavo....sentirsi dire che offendo l'intelligenza degli associati quando lei in un post dopo le elezioni ha ammesso di aver riferito, nel corso delle varie argomentazioni, della quasi certa vittoria di Boggi perchè così si fa in campagna elettorale (la prego di non chiedermi di andarlo a cercare ma son certo che la sua onestà intellettuale ben ricorderà di averlo scritto) lo trovo assolutamente INACCETTABILE.

è una colossale falsità.

Buon pranzo anche a te e rispetta le persone, soprattutto in tema di correttezza.
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Messaggioda FlyingOA il mar dic 11, 2012 2:41 pm

Per la cronaca e per i pochi informati:
Cappellupo è andato in Sicilia;
Filppo è andato in Lombardia;
Antonio è andato in Campania;
Pippo, per gli amici, è andato in Calabria.
Ecco che la medesima persona, nella stessa giornata, è riuscito ad essere presente ovunque.
Se non siete informati, informatevi!
L'Aia funziona e anche molto bene.
FlyingOA
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!