asterix84 ha scritto:Ci rinuncio, ogni intervento viene visto come una difesa della dirigenza. non si può voler la pace se in testa abbiamo solo la guerra. Buon divertimento col conteggio
asterix84 ha scritto:Dimenticavo....sentirsi dire che offendo l'intelligenza degli associati quando lei in un post dopo le elezioni ha ammesso di aver riferito, nel corso delle varie argomentazioni, della quasi certa vittoria di Boggi perchè così si fa in campagna elettorale (la prego di non chiedermi di andarlo a cercare ma son certo che la sua onestà intellettuale ben ricorderà di averlo scritto) lo trovo assolutamente INACCETTABILE.
Luca Marelli ha scritto: Non crediate che sia così ingenuo da pensare che questo forum possa rappresentare l'idea della base. Io stesso continuo a dialogare con gli associati della mia sezione ed ho notato che quasi tutti non si sono espressi negativamente su Nicchi. Certo non potevo scriverlo durante la campagna elettorale: non si tratta di ipocrisia ma semplicemente di profilo.
asterix84 ha scritto:Dimenticavo....sentirsi dire che offendo l'intelligenza degli associati quando lei in un post dopo le elezioni ha ammesso di aver riferito, nel corso delle varie argomentazioni, della quasi certa vittoria di Boggi perchè così si fa in campagna elettorale (la prego di non chiedermi di andarlo a cercare ma son certo che la sua onestà intellettuale ben ricorderà di averlo scritto) lo trovo assolutamente INACCETTABILE.
| Solo 17 mesi ??? (Promozione Sicilia) | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 2 |
| Promozione e Prima Categoria Sicilia 2024 | Forum: NO alla violenza! | Autore: MySoccerRef | Risposte: 0 |
| TERZA CATEGORIA SICILIA: naso rotto ad arbitro di 15 anni!!! | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 12 |
| Promozione SICILIA | Forum: NO alla violenza! | Autore: panzeRotto | Risposte: 13 |
| Prima Categoria SICILIA | Forum: NO alla violenza! | Autore: panzeRotto | Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti