javasup ha scritto: Ammonilo con queste puerili polemiche non si va da nessuna parte. Si parla di violenza, un tema importante anzi, di fondamentale importanza e tu che fai?
Ci fai presente che il CRA Sicilia ha visitato le sezioni della sua regione? E allora?
Da sempre nel nostro regolamento associativo il CRA è obbligato a visitare tutte le sezioni preferibilmente entro la fine del girone di andata dei campionati. Qual è il tuo problema?
Se volevi ridicolizzare e buttare in caciara anche il problema delle violenze allora ci sei riuscito.
Non volevo assolutamente mandare il topic in caciara.
Cercavo se in Sicilia vista la rilevanza del problema e la frequenza indicata anche da Monti (9 AE + 3 AA) ci fosse qualcuno che ha provato a muoversi e fare qualcosa.. poi va beh mi sono accorto di sta cosetta e non ho resistito perdonatemi ma quando scoppio a ridire davanti al PC.. perdo il controllo della tastiera!
Io qualche proposta qua e la nei vari topics dei CU l’ho fatta..
Sicuramente dalla Campania mi aspetterei una conoscenza molto vicina al Problema e magari anche qualche ipotesi di soluzione, nella mia isola felice, la violenza è un fatto raro e quindi faccio fatica a pensare a soluzione diverse da Cultura e Sensibilizzazione.
Sembrano paroloni… ma funzionano.. certo se non se ne vuole parlare… stiamo al fresco!! Anche perché il problema va ben oltre il calcio!!
Come ho detto prima io qualche idea c’è l’ho.. e ho la convinzione che potrebbe funzionare.. non la espongo solo perché rischio di bruciarla visto che il sito è visto come la peste e mai più si può prendere spunto da una proposta venuta dal Forum..
Magari scrivo a Monti.. anche se ho paura che sia inutile non lo coinvolgeranno mai! Anche lui è come la peste!! Ci scommetterei sopra sta cosa.. purtroppo...