Salt ha scritto:Giornata delle piú difficili da pronosticare, a causa della pausa e la Coppa Italia, salteranno i turni.
Credo che solo due arbitri sono sicuri di uscire, ma sará veramente difficile indovinare piu di due o tre gare.
Per Napoli-Roma potrebbe esserci il ritorno di Tagliavento in un match importante? considerando Mazzoleni, Rocchi, Banti, Damato, Rizzoli, De Marco, Valeri, Bergonzi, Doveri, Guida, Russo preclusi rimangono,dei possibili, solo Orsato e proprio Tagliavento.
Direi Orsato al 75% e Tagliavento al 25%.
A Udine, vedo Valeri.
Penso anche a un Canb vista la sosta della B e le gare di Coppa Italia.
Tagliavento ha fatto una sola volta l Napoli e MAI la Roma... secondo me la sua presenza al San Paolo è più che scontata, Orsato invece ha fatto due volte il Napoli. Direi che sarebbe eccessivo passare già a 3, quando ancora deve finire il girone di andata. Braschi guarda (anche) a queste cose.
Il fischietto d Schio, tra l'altro, non ha mai arbitrato l'Inter quest'anno. Lo vedo già ad Udine per Udinese-Inter.
Per il resto diciamo che le partite sono tutte "mischiate", non ci sono veri e propri big match o scontri relativamente importanti, anzi il contrario.
Due gare sulla carta facilissime: Milan-Siena, Fiorentina-Pescara. Segue una a mio parere non difficile Juventus-Sampdoria.
Come ho scritto altrove, bisogna capire cosa farà ora la CAN A con la sosta della serie B per un mese: addizionali tutti CAN B oppure addirittura maggiore presenza di arbitri centrali CAN B in partite di A? Io ovviamente auspicherei quest'ultima cosa e in partite tranquille farei pure fare qualche esordio.