Salve colleghi, vi volevo raccontare una cosa a me accaduta.
In data che non vado a dire ho fatto il mio esordio in 3 categoria, premetto che son di giovane età , quindi ritrovarmi per la prima volta gente adulta mi ha sia confortato ma anche fatto preoccupare.
Sin dal primo minuto la partita è tesissima, e tutti, dico tutti parlano, riesco a farmi rispettare però.
Al secondo tempo accade che un giocatore entra in area dalla destra, scivolata del difensore pulitissima pallone pieno e attaccante che cade. Il pallone va fuori e tutta la difesa mi accerchia chiedendo il giallo per simulazione, io mi difendo dicendo che anche se l'intervento era pulito ci può stare che il giocatore caschi. In questa situazione si fa notare molto il n5 difensore , che protesta in maniera vigorosa.
10 minuti dopo fallo a centro campo, e il giocatore cade un po' platealmente anche se il fallo c'era... succede il finimondo.. e arriva il simpaticissimo numero 5 che a meno di 2 metri urla "MO STO QUA LO DEVI AMMONIRE CAPITO ? HAI VISTO CHE c...o HA CREATO HAI VISTO? MO LO AMMONISCI QUESTA è SIMULAZIONE".... era la seconda volta e alzo il giallo per lui... reazione ? "MA CHE c...o FAI EH ? ME LO SPIEGHI COME c...o FAI DEFICIENTE ? LUI DEVI AMMONIRE, COGLIONE" , metto la mano nel taschino per fare l'unica cosa che mi pareva ovvio se non che il 5 mi afferra il polso e me lo tira fuori dal taschino girandomelo... un male signori, li per li non me ne sono accorto , ma dopo uuh. Lo portano via in 3 si libera e corre verso di me per , immagino, picchiarmi, e mentre urla e bestemmia , lo tengono in 3... altri intendiamoci... alla fine esce...
Il sig Numero 5 era ,anzi ,è dell'anno 1982 .
Scusate il "breve" racconto ma volevo condividere con voi questa mia esperienza.
Cordiali saluti Mrgim.

.