Caro Pip da pochi gg sono uscito anche sul giornale per 25 anni di carriera, peraltro modesta, non sono andato oltre la serie D, e di gare dirette anche internazionalmente ne vanto un bel po.
Il punto e che esistono persone che arbitrano per federazioni straniere e hanno altri punti di vista, e cercano di ragionare senza prendere parti
Chi e in buona fede ha capito che non parlavo della Gara del Campobasso, che nemmeno ho visto ma in generale, avevo fatto questa premessa proprio per evitare certi commenti .
Per me se un arbitro sbaglia e giusto che deve essere punito e magari per diverse settimane arbitrare in categorie inferiori,
Altrimenti si rischia che la gente non credendo piu alla giustizia voglia farsi giustizia da se,
Giusto che qualsiasi persona che sbagli, debba dare poi conto del suo operato, per me arbitri inclusi, se poi si vuole una specie di immunita diplomatica, i risultati si vedono ... domenica dopo domenica
-- dom gen 20, 2013 2:41 pm --
rorli ha scritto:schiri ha scritto:Non dico sia il caso della gara del campobasso, non ho visto le immagini e non so niente, il mio e solo un discorso generale
Ecco, allora facciamo che prima di scrivere certe ca..ate ti guardi le immagini di tutta la partita.
Anche così manchi di rispetto ad un collega che comunque si fa il c.lo per dare il meglio di sé in campo!
Non ho bisogno di guardarmi le immagini perche comunque non spetta a me giudicare il suo operato, parlavo in senso generale e non di questa gara, nella mia vita sono abituato ad essere autocritico e a cercare di migliorarmi e pur non condividendole cercare anche di capire il perche di certe reazioni spropositate
Che poi un collega dia il meglio di se non significa che non possa sbagliare, e cosi come sul lavoro o nella vita dare il meglio di se stesso, spesso non porta a risultati sufficienti..
Se io arbitrando in serie D commetto errori, trovo giusto che per un buon tempo arbitro solo in categorie inferiori.. e solo chi sbaglia meno venga premiato