Totoarbitri 2012/2013

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totoarbitri 2012/2013

Messaggioda BlueLord il lun gen 28, 2013 10:56 pm

GIà dimenticavo Russo.. potrebbe fare il Milan in una gara tutto sommato agevole..
Dove metteresti invece Calvarese? Ha appena diretto il Parma ed è quasi precluso per il Pescara. In Roma-Cagliari?

Ricordiamo anche il fatto che Braschi l'ha visionato in una partita facilissima quale Chievo-Parma due turni fa.
Sarà un segnale per provare una designazione importante? Ovviamente importante detto sempre tra virgolette.
Se c'è un azzardo, potrebbe fare Genoa-Lazio o addirittura Napoli-Catania (ma qua forse sto esagerando).
Sennò, quella che hai detto tu. Ci starebbe, non ha mai diretto la Roma ma... c'è un ma.
Voglio capire se con tutte le premesse e anche i fatti dell'andata, Braschi considera questa gara come difficilissima e dunque per un internazionale.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda BlueLord il lun gen 28, 2013 11:00 pm

Salt ha scritto:Bluelord ti devo correggere un' altra volta (non va bene cosi, dillo che ci vuoi depistare :D ),
Russo ha fatto due volte il Parma, a Udine e nel derby con il Bologna(diretto benissimo). Due precedenti abbastanza recenti che rendono difficile un suo utilizzo ancora per con il Parma. Potrebbe fare sia la gara di Milano, che Pescara-Bologna, o Palermo-Atalanta (piú difficile).
Credo che dei 12 arbitri disponibili salterá il turno Banti piú un altro internazionale che sará preservato per Juve-Fiorentina (penso a Orsato).
Doveri potrebbe fare un sacco di gare, ma visto l' ottimo rendimento lo vedrei bene a Siena (in ballottaggio con Romeo) o a Napoli; piú difficile che gli tocchi Fiorentina-Parma avendo fatto il Parma a gennaio (il 6 contro il palermo).
Per Calvarese non vedo altra gara che non sia Torino-Sampdoria nonostante l' abbia giá fatta all' andata a meno che non cada la preclusione con il Pescara.
Che ne dite?

Mi scuso per l'errore. Dimenticavo il derby bolognese-parmigiano della via Emilia. Allora seguendo questo ragionamento, Russo dovrebbe andare a Milano. Braschi utilizza molto il criterio di mandare arbitri che non hanno ancora diretto una partita di una squadra da inizio stagione, ovviamente fin quando è possibile. Pertanto direi Russo per Milan-Udinese e Doveri potrebbe trovare la sua prima volta con una big fuori casa, essendo l'impegno sulla carta facilissimo dell'Inter a Siena.
Sentirei di concordare con te...
Romeo dove lo metti, Salt? E Guida uscirà come addizionale (anche se non c'entra niente coi pronostici)? Sono curioso.
Secondo me farlo uscire come addizionale in una qualsiasi gara sarebbe un segnale dell'AIA contro le polemiche della Juventus.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il lun gen 28, 2013 11:03 pm

Scusate, ma avete visto Chievo-Parma?? perché partite dal fatto che la gara sia andata benissimo e Braschi gli voglia dare una buona gara??
Ho visto la partita, che é stata molto facile, Calvarese non é stato esente da pecche, comminando un paio di :giallo che non erano, a mio avviso, congrui. Considerando la facilita della gara, la mia valutazione della gara e stata discreta ma non certo eccellente. Io non sono Braschi ma vorrei capire se avete qualche informazione su un voto alto ricevuto o se sono solo pensieri? o soprattutto che senso ha vedere un arbitro in quella gara inutile se non alzargli la media per una visionatura non buona (per esempio Milan-Siena e stata una gara non molto buona per Calvarese)?? attendo vostre risposte...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda stee-85 il lun gen 28, 2013 11:14 pm

No Salt appunto per questo non so dove mettere Calvarese (non ho visto la partita di Verona ma si parlava anche di un rigore non dato)..
Torino-Samp per la classifica è una gara da CAn B ma se non sbaglio cè molta rivalità tra queste squadre. Per questo dcevo che in questo turno non cè nessuna gara banale. Comunque Calvarese lo si potrebbe designare per questa gara.
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il lun gen 28, 2013 11:16 pm

Secondo me Rocchi potrebbe fare poker, la quarta di fila.
Cosa dite?
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda BlueLord il lun gen 28, 2013 11:17 pm

Salt ha scritto:Scusate, ma avete visto Chievo-Parma?? perché partite dal fatto che la gara sia andata benissimo e Braschi gli voglia dare una buona gara??
Ho visto la partita, che é stata molto facile, Calvarese non é stato esente da pecche, comminando un paio di :giallo che non erano, a mio avviso, congrui. Considerando la facilita della gara, la mia valutazione della gara e stata discreta ma non certo eccellente. Io non sono Braschi ma vorrei capire se avete qualche informazione su un voto alto ricevuto o se sono solo pensieri? o soprattutto che senso ha vedere un arbitro in quella gara inutile se non alzargli la media per una visionatura non buona (per esempio Milan-Siena e stata una gara non molto buona per Calvarese)?? attendo vostre risposte...

No, Salt. Assolutamente nessuna informazione privata da me posseduta.
Non ho visto la partita, ma davo per scontato fosse andato bene, alla fine niente di eclatante è successo, e questo già è tanto..
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il lun gen 28, 2013 11:19 pm

Il rigore di cui parli e un contatto tra un difensore del Chievo e Sansone; Il contatto é stato abbastanza evidente ma Sansone ha esagerato nella caduta. Calvarese ha dato :giallo per simulazione, che a mio avviso non esiste perché il contatto é stato evidente. Il rigore ci poteva stare ma niente di clamoroso, il :giallo mi e sembrato inappropriato.
comunque Calvarese non so che gara potrebbe fare, Torino-Samp giá l' ha arbitrato all' andata quindi boh, non saprei.
Romeo potrebbe fare Genoa-lazio, o Roma-Cagliari o anche la gara di Siena (dove pero vedo favorito Doveri).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda stee-85 il lun gen 28, 2013 11:25 pm

Genoa-Lazio è gara da internazionale.. ci metto Tagliavento.. De Marco potrebbe andare a Napoli o a Palermo(è precluso per 6 gare!!!) ..
Non saprei chi mettere a Verona.
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il lun gen 28, 2013 11:26 pm

Non saprei chi mettere a Verona.

Romeo sarebbe la scelta ideale.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda GioClasse90 il lun gen 28, 2013 11:42 pm

Se non ci fossero stati i fatti di Juve-Genoa e non fosse di Verona, Romeo sarebbe veramente la scelta ideale anche secondo me!
GioClasse90
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 92 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249