GIà dimenticavo Russo.. potrebbe fare il Milan in una gara tutto sommato agevole..
Dove metteresti invece Calvarese? Ha appena diretto il Parma ed è quasi precluso per il Pescara. In Roma-Cagliari?
Ricordiamo anche il fatto che Braschi l'ha visionato in una partita facilissima quale Chievo-Parma due turni fa.
Sarà un segnale per provare una designazione importante? Ovviamente importante detto sempre tra virgolette.
Se c'è un azzardo, potrebbe fare Genoa-Lazio o addirittura Napoli-Catania (ma qua forse sto esagerando).
Sennò, quella che hai detto tu. Ci starebbe, non ha mai diretto la Roma ma... c'è un ma.
Voglio capire se con tutte le premesse e anche i fatti dell'andata, Braschi considera questa gara come difficilissima e dunque per un internazionale.

che non erano, a mio avviso, congrui. Considerando la facilita della gara, la mia valutazione della gara e stata discreta ma non certo eccellente. Io non sono Braschi ma vorrei capire se avete qualche informazione su un voto alto ricevuto o se sono solo pensieri? o soprattutto che senso ha vedere un arbitro in quella gara inutile se non alzargli la media per una visionatura non buona (per esempio Milan-Siena e stata una gara non molto buona per Calvarese)?? attendo vostre risposte...