CAN D 2012 2013

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: CAN D 2012 2013

Messaggioda jacksonfive il lun apr 15, 2013 2:50 pm

d'annibale escludilo. è stato silurato da stella in toscana.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Joekit63 il lun apr 15, 2013 3:23 pm

.. ci sarebbero anche Detta e Michieli...ma forse l'età non gioca a loro favore...
Su PROVESI ho parecchi dubbi...come lui ce ne sono a decine...

Troppi siciliani....troppi veneti....
Joekit63

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Osservatore
Categoria: Promozione

Messaggioda tatila il lun apr 15, 2013 3:31 pm

jacksonfive ha scritto:d'annibale escludilo. è stato silurato da stella in toscana.

Stella che silura???? Stranooooo... (ovviamente è una battuta, Stella e Pegno è meglio non prenderli mai come OT)
tatila

E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda jacksonfive il lun apr 15, 2013 3:36 pm

possiamo dire senza ombra di dubbio che siano i due emissari della commissione...visionature chirurgiche, nel bene e nel male.

da Joekit63 il lun apr 15, 2013 3:23 pm

.. ci sarebbero anche Detta e Michieli...ma forse l'età non gioca a loro favore...
Su PROVESI ho parecchi dubbi...come lui ce ne sono a decine...

Troppi siciliani....troppi veneti....
Joekit63

Su Provesi non avere alcun dubbio....Detta è partito bene (mantova ti dice nulla??) poi stranamente le sue quotazioni sono in calo...i veneti sono 3, l'anno scorso i toscani furono 4, e gli stessi veneti 3...tra cui ricordo un paio di nomi che non hanno nemmeno esordito e che non escono nemmeno in seconda divisione...vado a memoria...ceccato? marchesini? i siciliani 2, anche se su Pillitteri mi riservo qualche dubbio...in ogni caso prevedo un elevato nuemro di deroghe 4 anno...
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Messaggioda Joekit63 il lun apr 15, 2013 5:55 pm

Stella e Pegno chirurgici...mah...forse si..forse no... più semplicemente persone che dicono (e scrivono nero su bianco) quello che pensano, senza tanti condizionamenti. Che vadano a visionare con il voto già scritto mi sembra lesivo della loro professionalità..piuttosto direi che si SBILANCIANO.. 8,60 o 8,40.. mai quel voto di comodo che ti tiene a galla ma non ti porta da nessuna parte. Le co-visionature le fanno ancora??? o sono terminate per essere maggiormente liberi di esprimersi??
Joekit63

Messaggioda carla il lun apr 15, 2013 9:07 pm

Chi mi dice quanti 3 e quanti 4 anni vengono tirati dentro?
Inoltre bisogna ragionare su nomi più che certi per regione, infine tener conto se i silurati dell'anno scorso hanno ancora qualche possibilità di essere tenuti in considerazione per quest'anno. Alla fine contare 20 nomi e la classifica è fatta!
Buon Divertimento
Dimenticavo! Mettete anche un'altra possibilità scelta da voi: la più ovvia che vi viene in mente.
carla

E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Biella

Messaggioda jacksonfive il lun apr 15, 2013 9:47 pm

Joekit63 ha scritto:Stella e Pegno chirurgici...mah...forse si..forse no... più semplicemente persone che dicono (e scrivono nero su bianco) quello che pensano, senza tanti condizionamenti. Che vadano a visionare con il voto già scritto mi sembra lesivo della loro professionalità..piuttosto direi che si SBILANCIANO.. 8,60 o 8,40.. mai quel voto di comodo che ti tiene a galla ma non ti porta da nessuna parte. Le co-visionature le fanno ancora??? o sono terminate per essere maggiormente liberi di esprimersi??

ah...quanto mi piacerebbe poterti dare ragione....chiedilo ad uno qualsiasi degli arbitri della can d se la pensa come te....poi vediamo che cosa ti risponde....
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Messaggioda peach il mar apr 16, 2013 10:38 am

jacksonfive ha scritto:
Joekit63 ha scritto:Stella e Pegno chirurgici...mah...forse si..forse no... più semplicemente persone che dicono (e scrivono nero su bianco) quello che pensano, senza tanti condizionamenti. Che vadano a visionare con il voto già scritto mi sembra lesivo della loro professionalità..piuttosto direi che si SBILANCIANO.. 8,60 o 8,40.. mai quel voto di comodo che ti tiene a galla ma non ti porta da nessuna parte. Le co-visionature le fanno ancora??? o sono terminate per essere maggiormente liberi di esprimersi??

Gli OOTT sono "liberi di esprimersi" anche in co-visionatura. molto spesso in questi casi è l'OA che è meno libero di esprimersi......
Su Stella e Pegno poco da dire, è risapto che sono i due più "severi" (...)
peach

Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Messaggioda FAQ il mar apr 16, 2013 11:00 am

Un amante del basket e con gli occhi bendati di fronte ai 192 fischietti della serie D ne indovinerebbe forse di più di quelli che ho letto nei post precedenti....
FAQ

Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Torino

Messaggioda Joekit63 il mar apr 16, 2013 12:45 pm

Un amante del basket e con gli occhi bendati di fronte ai 192 fischietti della serie D ne indovinerebbe forse di più di quelli che ho letto nei post precedenti....

..sembra che abbiamo trovato il depositario della verità!!
Fornisci il tuo elenco....altrimenti astieniti e non bollare come assurdi i legittimi pronostici di qualcuno di noi.
Joekit63

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie