jacksonfive ha scritto:d'annibale escludilo. è stato silurato da stella in toscana.
Joekit63 ha scritto:Stella e Pegno chirurgici...mah...forse si..forse no... più semplicemente persone che dicono (e scrivono nero su bianco) quello che pensano, senza tanti condizionamenti. Che vadano a visionare con il voto già scritto mi sembra lesivo della loro professionalità..piuttosto direi che si SBILANCIANO.. 8,60 o 8,40.. mai quel voto di comodo che ti tiene a galla ma non ti porta da nessuna parte. Le co-visionature le fanno ancora??? o sono terminate per essere maggiormente liberi di esprimersi??
jacksonfive ha scritto:Joekit63 ha scritto:Stella e Pegno chirurgici...mah...forse si..forse no... più semplicemente persone che dicono (e scrivono nero su bianco) quello che pensano, senza tanti condizionamenti. Che vadano a visionare con il voto già scritto mi sembra lesivo della loro professionalità..piuttosto direi che si SBILANCIANO.. 8,60 o 8,40.. mai quel voto di comodo che ti tiene a galla ma non ti porta da nessuna parte. Le co-visionature le fanno ancora??? o sono terminate per essere maggiormente liberi di esprimersi??
Un amante del basket e con gli occhi bendati di fronte ai 192 fischietti della serie D ne indovinerebbe forse di più di quelli che ho letto nei post precedenti....
| CAN D 25/26 | Forum: Altre categorie | Autore: emiro1965 | Risposte: 61 |
| La CAN C apre i raduni di inizio Stagione Sportiva a Cascia | Forum: Notizie | Autore: Observer | Risposte: 0 |
| Lettera odierna AA Domenico Rocca alla CAN | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 104 |
| Stagione CAN 2024/25 | Forum: Sondaggi | Autore: NicoRizzo | Risposte: 1 |
| POSSIBILITÀ DI RIENTRO DELL' ASSISTENTE CAN CIPRESSA | Forum: Varie | Autore: SILVIA MO AIA | Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti