@missed.....
ma è successo a Napoli?
Luca Marelli ha scritto:Ho letto con grande soddisfazione le decisioni del giudice sportivo.
Sanzione pecuniaria molto elevata per una società di seconda categoria, squalifiche esemplari, referto arbitrale redatto con grande precisione e che non ha fornito alcun elemento tale da insinuare dubbi sulla corretta compilazione dello stesso, tanto che il reclamo è stato respinto con poche righe di spiegazione.
Un applauso per arbitro e giudice sportivo.
malviboss ha scritto:errore tecnico? "maddeché!" Io posso fischiare quante volte voglio, anche a gioco fermo, se serve ad attirare l'attenzione su di me. Non c'è scritto da nessuna parte che io a gioco fermo NON DEVO fischiare
schiri ha scritto:se fischi e perche riprendi il gioco, a questo punto non ho idea cosa prevede la casistica mi sembra che si tratta di un errore tecnico
schiri ha scritto:(...)a questo punto non ho idea cosa prevede la casistica mi sembra che si tratta di un errore tecnico
| Domenico Messina nuovo Direttore Tecnico | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 188 |
| Serie B 2025/26 - Designazioni Ritorno PlayOut | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 17 |
| Serie B 2025/26 - Designazioni Andata PlayOut | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 0 |
| Orsato nuovo direttore tecnico dell'AIA | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 251 |
| Concorso per nome piattaforma Settore Tecnico | Forum: Varie | Autore: Giuda Iscariota | Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti