infatti non lo è.
dall'anno scorso a quest'anno nulla cambia.
è solo un semplice fallo su un giocatore in fuorigioco non punibile: calcio di rigore. fine!
trmx27 ha scritto:In questo specifico caso le nuove regole non c'entrano nulla perché la palla quando viene lanciata potrebbe essere preda di uno qualsiasi degli attaccanti, anche in posizione regolare. Le nuove regole si sarebbero dovute applicare se il lancio era diretto ad una e una sola persona in posizione geografica di fuorigioco che può giocare la palla e che subisce il fallo dal difendente prima Che l'attaccante abbia giocato la palla o l'abbia contesa al difensore. Ricordo inoltre che per contendere la palla ad un avversario deve essere a distanza di gioco.
Nel caso di Bergamo la palla non è a distanza di gioco e quindi non è nei pressi della coppia dove avviene il fallo ed inoltre come ben ho detto più volte i giocatori attaccanti che potrebbero raggiungere il pallone sono più di uno.
divisarossa ha scritto:"Io mi alzo e faccio i complimenti all'assistente".
Direi che il riassunto da fare è esattamente quello che dice la seconda voce del commento.
Ed è quello che dovrebbero fare tutti.
divisarossa ha scritto:"Io mi alzo e faccio i complimenti all'assistente".
Direi che il riassunto da fare è esattamente quello che dice la seconda voce del commento.
Ed è quello che dovrebbero fare tutti.
| Juventus-Atalanta | Forum: Casistica | Autore: Salt | Risposte: 24 |
| Atalanta - Cagliari | Forum: Casistica | Autore: AlexD | Risposte: 10 |
| INTER - UDINESE | Forum: Casistica | Autore: cammello | Risposte: 3 |
| Napoli - Udinese | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Sassuolo - Lecce e Udinese - Cremonese | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti