Dode ha scritto:Schiri, ormai ti voglio bene ma ti assicuro che hai una visione del mondo tutta particolare... non ti dico che sia sbagliata eh, ti dico che è particolare

Forse vivo in un paese diverso... dove anche il regolamento o meglio alcune disposizioni sono diverse.
Qua un collega che un paio di anni fa davanti a un infortunio grave voleva mandare via il medico (entrato senza il suo permesso in campo) si e dovuto difendere davanti alla giustizia ordinaria ed e stato multato,
Se un calciatore e ferito gravemente, siamo davanti a cause di forza maggiore, li l´arbitro non comanda piu niente, un ragazzino svenuto o gravemente infortunato in una insignificante gara di juniores e tu ti metti a fare il pignolo ?
Per quel che mi riguarda, gia prima della gara io lo dico, se vedete qualcuno ferito e pensate sia grave, entrate non avete bisogno del mio permesso... parlo di gare amatoriali... dove in palio ci sta la banana... come si dice qua.
..
Purtroppo a mio parere in Italia state un po mal messi, per quello anche a parer mio spesso si perde il senso della sportivita un po dappertutto, da noi non esistono barriere come da voi, quindi qualsiasi persona puo entrate sul terreno di gioco, ma se io vedo un ragazzino svenuto o comunque infortunato e una madre o padre che entra sul terreno per soccorrerlo.. che faccio... non lo capisco ?
Come padre farei la stessa cosa... questo al di la di regolamenti..