da www.dilettantissimo.it, in attesa di vedere cos'e successo nel CU di giovedi
Riceviamo e pubblichiamo la lettera integrale di Emanuele Cipollaro, giocatore dell'A.G.V.
Buongiorno staff di dilettantissimo,mi chiamo Emanuele Cipollaro,giocatore della società calcistica AGV,vi contatto in merito all'episodio increscioso accaduto sabato 8 marzo nella gara disputata contro la società Burlando.E' mio dovere scusarmi con il giocatore Luca De Gregori per quanto successo, è stato un gesto istintivo, che non ha nulla a che vedere per quanto riguarda con lo sport e neanche col mio carattere,chi mi conosce può confermare che persona sono.Non voglio stare a spiegare le cause che mi hanno spinto a fare tutto ciò, anche perchè quando una persona fa un gesto del genere non ci sono scusanti.Inoltre mi voglio scusare con la società Burlando, con tutte le persone che erano presenti a vedere la partita e con i miei compagni di squadra,ho rovinato quella che doveva essere una partita fra due grandi squadre.
Sono pronto ad accettare la squalifica che mi merito e spero con tutto il cuore che gesti del genere nello sport non accadano più.
Grazie per la collaborazione.....credetemi ...non sono un violento. A presto.
Emanuele Cipollaro