Flubber ha scritto:Per il resto, mi sembra che il tuo orgoglio t'impedisca di capire quanto stai sbagliando, persino davanti all'evidenza.
Attenzione, non c'è chi sbaglia e chi ha ragione. Ci sono 2 persone che probabilmente hanno una visione di vita totalmente opposta: tu sei garantista e ci vedi un gesto di vere scuse a prescindere....io,che sono diffidente, sospetto un teatrino per ottenere uno sconto della pena...
Ovviamente non sapendo come stanno realmente le cose,visto che non conosco il calciatore, non do sentenze....
Flubber ha scritto:Mettendo però da parte l'aspetto legale e tornando a quello puramente "etico", non far passare un problema tuo, e solo tuo, per un problema che viene dagli altri. Se parti prevenuto a prescindere, il problema è solo tuo e nè io, nè qualsivoglia calciatore deve porsi il problema di "convincerti" della propria buona fede. Fattene una ragione
Ma cosa ti fa pensare di essere migliore di me,fammi capire? Se una persona è prevenuta....è un problema?
Potrei dire che tu sei un ingenuo.....ma non lo faccio,semplicemente perchè siamo diversi.
Ma nessuno è migliore dell'altro...