marblearch ha scritto:Coraggio ? Quali Stati? I Campionati non si fermano. Nella Repubblica delle banane si fermano. E l'AIA non ne fa parte. Questo varrebbe per ogni Presidente dell' AIA, compreso Boggi o Apricena che tu sostenevi.
E' da piu' di un anno che dico che le sentenze per lo stesso episodio cambiano regione per regione
Roberto Monti ha scritto:Le Banane caro Marblearch le hai tirate fuori tu, comunque le mangio anche io prima di ogni gara combatte i crampi, il fatto che i miei commenti ti diano fastidio vuol dire che ho colto nel segno, se cominciate a fare qualcosa di serio e vero io ne saro' felice. E' da piu' di un anno che dico che le sentenze per lo stesso episodio cambiano regione per regione, che danno la grazia ha chi mena un arbitro, ECC. ECC. questa non e' aria fritta e' la realta'. RICIAO
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
| Toto-arbitri 2025-2026 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 342 |
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti